Colasanti Aste 4+

Colasanti Aste

Conçu pour iPhone

    • Gratuit

Captures d’écran d’iPhone

Description

Una storia di famiglia

Il nome Colasanti è già noto nel mondo dell'antiquariato dalla fine degli anni '60 quando, Luigi Colasanti seguendo la sua grande passione, comincia l'attività e porta in pochi anni la "Luigi Colasanti" a diventare una grande azienda. Col crescere dell'attività si ampliano anche i settori di interesse: argenti antichi e moderni, gioielli, mobili e oggetti d'arte con particolare sensibilità per gli avori e i micromosaici, dipinti antichi, dell'800 e moderni.

Alla fine degli anni '80 Raffaella, la figlia di Luigi, esperta gemmologa, apre in Via del Babuino, a Roma, un negozio di gioielli d'epoca, Decò, Liberty, con una particolare attenzione per le creazioni degli anni '40, mentre la sorella Francesca continua il suo lavoro nel mercato dell'arte, specializzandosi in argenti, porcellane e objets de vertu.

L'azienda continua a crescere in credibilità e competenza e dal 1991 ad oggi prende parte alle più importanti manifestazioni antiquarie in Italia e nel mondo, dalla prima edizione della Biennale "Antiquari del Mondo" di Roma, ai Gotha di Parma, Artigiani del Mondo di Torino, Genova, Vicenza, Milano, Reggio Emilia, Napoli, Dubai, Abu Dhabi e Montecarlo.

È nel 2005 che le figlie di Luigi, Raffaella e Francesca, dopo anni di esperienza nel settore, decidono di dedicarsi all'attività di casa d'aste, mentre papà Luigi continua quella di antiquariato di nicchia, concentrandosi su argenti, micromosaici, avori e objets de vertu.

La Colasanti Casa d'Aste si occupa della vendita di oggetti d'arte, arredi, dipinti antichi, moderni e contemporanei, argenti, gioielli, orologi, arte orientale, design e tappeti, valutando e selezionando anche intere collezioni private.

In pochi anni, l'esperienza ed il gusto nel selezionare oggetti di particolare interesse in grado di catturare appassionati di ogni genere, ha portato alla Colasanti Casa d'Aste clienti e estimatori di tutto il mondo.

Ma la storia di famiglia continua con la terza generazione: Tommaso e Giacomo, rispettivamente figli di Raffaella e Francesca, benché giovanissimi, sono già stati rapiti dall'amore per l'arte e durante il tempo libero con entusiasmo e passione aiutano l'organizzazione delle aste.

Questa passione che si tramanda da tre generazioni è la forza della Colasanti Casa d'Aste, un'azienda familiare tra tradizione e rinnovamento.

Nouveautés

Version 2.9

Aggiornamenti API e Bugfix

Confidentialité de l’app

Le développeur Colasanti Aste a indiqué que le traitement des données tel que décrit ci‑dessous pouvait figurer parmi les pratiques de l’app en matière de confidentialité. Pour en savoir plus, consultez la politique de confidentialité du développeur.

Données n’établissant aucun lien avec vous

Les données suivantes peuvent être collectées, mais elles ne sont pas liées à votre identité :

  • Coordonnées

Les pratiques en matière de confidentialité peuvent varier, notamment en fonction des fonctionnalités que vous utilisez ou de votre âge. En savoir plus

Vous aimerez peut-être aussi

Faraone Casa d'Aste
Shopping
DAMS
Shopping
Curio Firenze
Shopping
Arcadia Casa d'Aste
Shopping
Maison Bibelot
Shopping
Pandolfini Live
Shopping