PUA Bari 4+

Cooperativa Sociale CAPS

Designed for iPad

    • Free

Screenshots

Description

PUA Bari è un sistema di ricerca semantica sulle FAQ relative al servizio di Porta Unica d'Accesso (P.U.A.) del Comune di Bari.

L'utente fa una domanda a PUA Bari: 'Cos'è una proroga?'. PUA Bari fornisce la FAQ più simile alla domanda. PUA Bari ordina le FAQ per rilevanza, ossia 'somiglianza' alla domanda formulata, e le presenta al cittadino. PUA Bari garantisce risposte sempre certificate: le FAQ sono inserite e validate da esperti del dominio.

PUA Bari comprende il linguaggio naturale, individua automaticamente concetti, ad es. 'proroga' e 'rinnovo' saranno per PUA Bari concetti simili anche se espressi con termini diversi. I risultati saranno così più accurati perché PUA Bari comprende la terminologia usata dal cittadino e non viceversa.

L'utente può segnalare l'assenza di FAQ attinenti con semplicità e può rilasciare un feedback sulla qualità della risposta. Il sistema migliora automaticamente le sue performance grazie al feedback degli utenti utilizzando tecniche di intelligenza artificiale per perfezionare le sue prestazioni future.

Il servizio P.U.A. (Porta Unica di Accesso), finanziato dall'Assessorato al Welfare del Comune di Bari, si occupa della gestione di tutte le attività, sia in front-office che in back-office, al fine di garantire l’acceso unitario al sistema integrato dei servizi socio-sanitari. In base alla normativa regionale e comunale citata, al protocollo di intesa ai sensi dell’art. 15 della L. 241/1990 tra Comune di Bari e ASL/BA rientrano nel servizio tutte le attività della PUA che competono al Comune, ivi incluse quelle collegate all’istruttoria delle richieste di assistenza socio-sanitaria complessa che richiedono interventi integrati tra i servizi socio-assistenziali del Comune e i servizi sanitari della ASL. Tali attività dovranno essere finalizzate a garantire la miglior organizzazione possibile a supporto dei lavori dell’UVM cui partecipa il Servizio Sociale professionale del Comune di Bari e si concretizzano nella predisposizione degli atti necessari alla valutazione socio/economica di tutte le richieste di intervento socio-sanitario che pervengono alle Porte Uniche di Accesso attivate dall’ambito, in raccordo con ASL/BA. L’attività di segreteria organizzativa dell’UVM per gli aspetti sociali, dovrà mirare, altresì, ad effettuare un’azione di monitoraggio dei bisogni e delle richieste socio sanitarie.

App Privacy

The developer, Cooperativa Sociale CAPS, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Not Linked to You

The following data may be collected but it is not linked to your identity:

  • Search History

Privacy practices may vary based on, for example, the features you use or your age. Learn More

More By This Developer

You Might Also Like

AroBa6
Education
Meeting&Creative
Reference
Latinorum
Education
Taras'Gifts
Education
MArTA LiFi Zone
Education
FontaninApp
Education