iPhone Screenshots

Description

L’Andrologia è ormai branca matura e finalmente ampiamente conosciuta e ricercata nei diversi ambiti che riguardano la salute ed il benessere sessuale dell’uomo e della coppia, nella prevenzione e terapia della infertilità maschile, di tutte quelle patologie che riguardano la sfera genitale.

L’appuntamento dell’anno scorso con Progressi in Andrologia 2016 ha riscosso un valido successo così ho deciso di accogliere i Relatori, Moderatori e Voi graditi Ospiti proponendo la versione 2017 cercando di arricchirla ancora di contenuti per renderla sempre più interessante e consona alle aspettative.

La Medicina cambia e dobbiamo stare al passo anche con la tecnologia: sfoglierete il programma sulla applicazione per cellulari che avete scaricato dalle rispettive piattaforme (Apple Store, Google Play) al momento della pre-iscrizione. Nella app troverete anche informazioni utili, la possibilità di interagire in tempo reale con i Relatori e porre loro domande e compilare il format ECM, se lo desiderate, al posto di quello cartaceo. Una maniera in più per memorizzare i contenuti e ritrovarli nella quotidianità dei vostri ambulatori.

Uno spazio anche più ampio rispetto al 2016 verrà dato al campo dell’infertilità di coppia e dell’approccio multidisciplinare e, lo sottolineo, umanizzato, che la neonata Società Italiana della Riproduzione Umana ha voluto come imprinting nella sua costituzione. L’introduzione nei LEA delle tecniche di PMA non deve far perdere di vista la prevenzione e le modalità necessarie per ottimizzare i percorsi della coppia infertile e supportarla nei diversi passaggi.

Buon Convegno a tutti noi!

Applicazione sviluppata da OB Science S.r.l.
www.obscience.com

Con il contributo incondizionato di Pharma Mum Italia S.r.l.
www.pharmamum.it

What’s New

Version 1.2

* Inserita sezione Relazioni
* Stabilità migliorata

Information

Provider
OB Science S.r.l.
Size
26.2 MB
Category
Medical
Compatibility

Requires iOS 10.0 or later. Compatible with iPhone, iPad and iPod touch.

Languages

Italian

Age Rating
17+
Frequent/Intense Medical/Treatment Information
Copyright
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

More By This Developer

You May Also Like