Screenshots

Description

--
ATTENZIONE: per gli abbonati residenti all’estero la Sigla Provincia da indicare è “EE”.
--
Benvenuti su "Archeologia Viva" digitale! Ora la storica rivista edita da Giunti, fondata nel 1982 da Piero Pruneti che ne è sempre il direttore, si può leggere anche tramite iPad, estendendo così la propria possibilità di consultazione a chi è impossibilitato a raggiungerci in edicola o, semplicemente, preferisce questo strumento di lettura altamente ecologico e utilizzabile in qualsiasi luogo del pianeta.

"Archeologia Viva" è la prima grande rivista italiana che affronta in modo divulgativo tutte le tematiche relative al passato dell'uomo, dalle origini della specie all'articolarsi delle varie civiltà in tutti i continenti, con particolare attenzione agli antichi popoli del bacino mediterraneo, fino all'epoca medievale e moderna. Gli articoli, sempre aggiornati alle ultime ricerche, sono firmati dai più grandi esperti del settore e offrono quindi il massimo di attendibilità scientifica. Molto curato è anche l'aspetto iconografico, con foto spettacolari e disegni ricostruttivi, che fa di "Archeologia Viva" un prodotto di alta qualità editoriale e, insieme al linguaggio chiarissimo, accessibile a tutti.

E' possibile acquistare le singole copie a € 4,49 o fare un abbonamento.

- Abbonamento auto-rinnovabile da 1 anno (6 numeri): € 20,99.

Per modificare le opzioni di abbonamento o per disattivarlo visita il tuo account Apple.
Ad avvenuta conferma dell'acquisto, il costo verrà addebitato sul tuo account iTunes. Ricorda che l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente tramite iTunes Store. Il costo del rinnovo verrà addebitato automaticamente entro 24 ore dallo scadere dell'abbonamento corrente. Puoi disattivare il rinnovo automatico dal tuo account Apple, esprimendo la tua scelta almeno 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento corrente. Non puoi cancellare il tuo abbonamento corrente prima dello scadere del termine.
Privacy Policy:
http://www.giunti.it/privacy/
Terms of use:
https://www.giuntiabbonamenti.it/info-e-condizioni

What’s New

Version 20.2.1

- Miglioramenti generali
- Stabilità migliorata
- Risoluzione problemi minori

App Privacy

The developer, Giunti Editore, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Not Linked to You

The following data may be collected but it is not linked to your identity:

  • Location
  • Contact Info
  • User Content
  • Identifiers
  • Usage Data
  • Diagnostics

Privacy practices may vary based on, for example, the features you use or your age. Learn More

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

More By This Developer

You Might Also Like