Istantanee

Descrizione

7 cose che non si può non sapere sull’Antico Egitto e un’articolata sezione di quiz per sfidarsi!

L'Antico Egitto raccontato in sette imperdibili tappe, che mettono alla prova memoria e spirito di osservazione:
_ scopri il Nilo e le sue esondazioni;
_ entra nelle piramidi e svela un corredo funebre;
_ riempi i vasi canopi;
_ scopri i segreti della mummificazione;
_ assisti alla cerimonia di pesatura del cuore;
_ impara a usare i geroglifici;
_ scopri la composizione della società egizia.

Il pulsante scarabeo racconta – con spiegazioni audio e testuali – gli aspetti cruciali di questa affascinante civiltà antica, svelando qualche mistero.

"Art Stories in Antico Egitto" è una app divertente e istruttiva: con giochi e animazioni accompagna i bambini a scoprire fatti e dettagli sull’Antico Egitto; con la sezione quiz, a conclusione del viaggio, testa quello che il bambino ha imparato.

Una app utilissima per imparare giocando, per ripassare il programma di storia, per saperne di più su questo affascinante popolo del passato!

INSIEME AI BAMBINI
Le app Art Stories intrattengono in modo intelligente i bambini, stimolandoli a fare domande e a riflettere, contengono molte informazioni e molti spunti: incoraggiamo gli adulti a usarle insieme ai loro figli.
Per maggiori informazioni e sempre nuove idee su come utilizzare le nostre app con i bambini visita il nostro sito! www.artstories.it

CHI SIAMO
Art Stories è un editore digitale che sviluppa giochi sul patrimonio artistico e culturale, per bambini tra i 5 e i 10 anni di età. Abbiamo una lunga esperienza nell’educazione museale e siamo convinti che i giochi digitali intelligenti stimolino la curiosità e consolidino le competenze di chi li utilizza. Scoprire il cibo, le città, la storia e l’arte è una splendida avventura per tutti i bambini creativi del pianeta. Le nostre app incoraggiano i bambini a uscire dal tablet, per scoprire il mondo!

Novità

Versione 1.4

Navigazione migliorata, piccoli bug risolti

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Associazione Bartolomeo, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere