Screenshots

Description

I quiz vengono erogati in maniera personalizzata secondo un’ organizzazione che prevede dei piani didattici associati ad ogni concorso a cui l’utente decide di partecipare. Ogni piano didattico contiene vari set di domande che è possibile svolgere in accordo alle molteplici modalità di funzionamento di seguito descritte:
· Dispensa: in questa modalità l’utente potrà visualizzare tutte le domande facenti parte del concorso, sarà possibile visualizzare solo la risposta esatta. Non ci saranno limiti di tempo e si potranno scorrere tutte le domande andando avanti e indietro.
· Apprendimento: in questa modalità l’utente potrà visualizzare tutte le domande e risposte facenti parte del concorso, scorrendole come se fossero su di un foglio di carta. Saranno visualizzate tutte le quattro risposte e quella esatta sarà evidenziata in verde.
· Simulazione Assistita: in questa modalità si svolgerà una simulazione dell’esame, dove l’utente sarà cronometrato. Avrà una sola possibilità di rispondere alla domanda proposta, se la risposta data è corretta verrà evidenziata in verde, in caso contrario in rosso, e si avrà accesso alla domanda successiva.
· Simulazione: in questa modalità si potrà effettuare una vera simulazione dell’esame, dove l’utente sarà cronometrato. Avrà una sola possibilità di rispondere alla domanda proposta. L’utente non avrà la possibilità di visualizzare l’esito della risposta finché non terminerà la sessione di simulazione. Alla fine della sessione tutti i dati verranno inviati al server e salvati in memoria.
· Quiz veloce: in questa modalità l’utente potrà scegliere il concorso, la materia e la modalità (fra sequenziale e casuale) e facoltativamente il numero di domande da visualizzare.
· Statistiche: in questa pagina l’utente potrà visualizzare le statistiche personali riguardanti i quiz svolti.
· Cronologia: in questa pagina l’utente potrà visualizzare in dettaglio tutti i quiz svolti, avendo la possibilità di consultare le risposte date per ogni simulazione eseguita.

What’s New

Version 2.2

aggiunta sottocategoria

App Privacy

The developer, AK-12 SRL, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like