Istantanee iPhone

Descrizione

Scopri BPnow: la nuova App, dedicata ai clienti di Banca del Piemonte, pensata per essere il modo più veloce, intuitivo e sicuro per gestire il conto corrente e non solo.

La nuova App ha un’interfaccia grafica semplice e immediata che ti permetterà di operare in totale libertà direttamente dal tuo smartphone ovunque tu sia.

Tra le novità principali introdotte: design rinnovato, possibilità di condividere le operazioni tramite SMS e Mail, maggiore sicurezza e possibilità di personalizzazione.

Inoltre, sui dispositivi abilitati, sarà possibile accedere all'App utilizzando l'impronta digitale o riconoscimento facciale (Face ID).

Per le caratteristiche e le condizioni dei principali prodotti e servizi offerti da Banca del Piemonte disponibili nella nuova versione della App si rimanda ai fogli informativi disponibili sul sito www.bancadelpiemonte.it

Novità

Versione 4.107.0

La versione aggiornata ottimizza l’accesso e l’autorizzazione delle operazione da desktop con il Mobile Token

Privacy dell’app

BANCA DEL PIEMONTE SPA, lo sviluppatore, ha indicato che le procedure sulla tutela della privacy dell’app possono includere il trattamento dei dati come descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati non raccolti

Lo sviluppatore non raccoglie alcun dato da quest’app.

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Informazioni

Distributore
BANCA DEL PIEMONTE SPA
Dimensione
48.9 MB
Categoria
Finanza
Compatibilità

Richiede iOS 10.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Lingue

Italiano

Età
9+
Raro/Moderato contenuto adatto a un pubblico adulto
Copyright
Prezzo
Gratis

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere