Screenshots

Description

L’applicazione DSI viene utilizzata da tutti i tecnici istallatori e riparatori dell’azienda DSI, nonché della aziende del suo indotto, da tecnici esterni e conto/lavoranti per l’esecuzione delle varie commesse di lavorazione.
L’applicazione istallata sull’ipad o sull’iphone del tecnico o della squadra è identificata da un ID tecnico/squadra.
L’app da possibilità ai tecnici in mobilità di emettere rapportini di lavoro dettagliati, (potendo specificare costi di manodopera, viaggi, diarie, pasti, pernottamenti, ecc…).
La manodopera può essere inserita con una logica di “forfait giornaliero” o a tariffa oraria, (a seconda del tipo di contratto previsto per il cliente al quale si emette il documento).
Il rapportino può essere firmato dal cliente direttamente nello schermo del dispositivo. Un’apposita funzione produce il documento in formato PDF su carta intestata DSI e viene visualizzato in anteprima. Il documento PDF può essere inviato per e-mail al cliente, (in copia giunge anche all’indirizzo e-mail aziendale DSI).
Un’altra funzionalità dell’app DSI è quella di emettere documenti di trasporto. il DDT può essere firmato dal cliente direttamente nello schermo del dispositivo. Un’apposita funzione produce il DDT in formato PDF su carta intestata DSI e viene visualizzato in anteprima. Il documento PDF può essere inviato per e-mail al cliente, (in copia giunge anche all’indirizzo e-mail aziendale DSI).
In questa versione dell’applicazione è anche possibile, previa autorizzazione di DSI, sincronizzare i dati del proprio dispositivo con il server Cloud di DSI. Questa funzione non è tuttavia obbligatoria per il funzionamento dell’app.

What’s New

Version 1.1

Questa app è stata aggiornata da Apple per poter usare il certificato di firma Apple più recente.

Corretto bug in stampa PDF documenti di trasporto. Il prezzo unitario non veniva correttamente formattato per gli importo senza decimali.

App Privacy

The developer, Unisoft Srl, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like