Istantanee

Descrizione

Centro Mega, azienda Siciliana leader nella commercializzazione di calzature e abbigliamento, è ora alla portata del tuo smartphone: questa app ti offre un modo nuovo per scoprire i molteplici prodotti del nostro catalogo, gli oltre 100 marchi che troverete nei nostri punti vendita, tutte le ultime promozioni consultabili in pochi clic, e molto altro ancora.

Centro Mega è un’azienda specializzata nella vendita di calzature, borse, abbigliamento e accessori per tutta la famiglia. L’attenzione alla qualità dei prodotti e alla convenienza per i nostri clienti ci spinge a seguire le nuove tendenze.

Tramite questa applicazione potrai avere un’anteprima dei nostri migliori articoli, e delle promozioni in corso, ricevere notifiche personalizzate sulle offerte più convenienti e usufruire di alcuni vantaggi rivolti a tutti i nostri Clienti o solo ai possessori della nostra Carta Mega.

COLLEZIONI: le collezioni dei migliori marchi per aggiornarti sui trend della moda donna, uomo, bambino, sport, borse, accessori

MARCHI: Nero Giardini, Frau, Geox, Nike, Adidas, Puma, e tante altre ti aspettano nei nostri punti vendita

SPECIALS: tutte le novità esclusive e le promozioni che ti aspettano nei nostri negozi

NOTIFICHE: riceverai le ultime offerte in esclusiva per Te direttamente sul tuo cellulare

NEGOZI: i negozi Centro Mega a Palermo e in tutta la Sicilia, geolocalizzati, con le indicazioni per raggiungerli, gli orari di apertura e i contatti per richiedere informazioni

ALTRO: video, buoni sconto, iniziative per scriverci e per sentirvi più vicini al nostro marchio

Ti invitiamo a scrivere i tuoi commenti e suggerimenti per aiutarci a rispondere al meglio alle aspettative dei nostri Clienti.

Novità

Versione 1.9.3

Ottimizzazioni nuovi sistemi operativi

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, App&Map Srls, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere