Cerca Tutto‪!‬ 4+

Roberto De Lorenzo

Progettata per iPad

    • Gratis

Screenshot iPad

Descrizione

Trova gli oggetti nascosti, poi usa i loro nomi per giocare. In ogni scena, cerca dodici oggetti nelle posizioni più impensate e divertenti. Al termine della ricerca dovrai superare una prova, in cui potrai selezionare e ordinare le carte che raffigurano gli oggetti trovati.

La ricerca di oggetti nascosti esercita l'attenzione, la percezione e l'analisi visiva; inoltre, favorisce in modo rilassante e divertente l'arricchimento delle competenze lessicali.
La difficoltà della ricerca è proporzionata all'età dei bambini cui l'App è destinata, ed è anche facilitata da aiuti sempre disponibili.
Il gioco "Quattro per Due", presentato alla fine di ogni scena, utilizza gli oggetti trovati in forma di "carte" per creare semplici enigmi che stimolano l'utilizzo elementare di numerose competenze linguistiche, come ad esempio l'analisi fonemica e sillabica o la ricerca di rime .
Ogni prova propone semplici classificazioni su base logica, linguistica o contestuale. In questa versione libera, la ricerca di oggetti nascosti e le prove collegate non sono vincolate a limiti di tempo e non generano punteggi e classifiche.
"Cerca Tutto!" presenta le scene in un percorso con difficoltà leggermente crescente, ma dopo che ricerche ed esercizi saranno stati completati per la prima volta, potranno essere eseguiti di nuovo liberamente e in qualsiasi ordine.

Novità

Versione 1.3

Migliorie e piccole correzioni.

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Roberto De Lorenzo, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Data Not Collected

The developer does not collect any data from this app.

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Altre app di questo sviluppatore

Education
Education
Education
Sports
Education
Education

Ti potrebbe piacere

Education
Education
Education
Education
Education
Education