Istantanee

Descrizione

CouponInCitta è un sistema promozionale che ogni giorno ti offre prodotti e servizi a prezzi imbattibili. Ogni offerta ha una durata stabilita precedentemente (ad esempio 24 o 48 ore) e ha bisogno di un numero minimo di aderenti. Tutte le offerte hanno un unico punto in comune: l'estrema convenienza.

CouponInCitta propone un'offerta al giorno per ogni città. Ogni offerta ha una durata stabilita precedentemente (es. 24 o 48 ore) e ha bisogno di un numero minimo di aderenti. Una volta raggiunta la soglia minima avrai diritto all'offerta e riceverai un buono (coupon) da utilizzare nei termini previsti. Per raggiungere il più velocemente possibile la soglia richiesta ti consigliamo di condividere l'offerta con i tuoi amici.

La caratteristica della piattaforma è quella di formare dei "gruppi di acquisto", gruppi di utenti disposti a comprare un prodotto o un servizio di loro interesse. Affinchè il gruppo di acquisto si formi, è necessario fornire offerte interessanti per i clienti, con prezzi necessariamente vantaggiosi. Ad esempio: considera una squadra di calcio che deve scegliere dove andare a mangiare dopo la partita. Se tu vai in un ristorante da solo è meno probabile avere uno sconto rispetto all'andare in gruppo. CouponInCitta ti dà la certezza di avere lo sconto - senza neanche conoscere i giocatori della tua squadra!

Novità

Versione 1.2

Bugs fixed

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, SI Digitale s.r.l., non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Informazioni

Distributore
Si Digitale srl
Dimensione
6.3 MB
Categoria
Shopping
Compatibilità

Richiede iOS 8.1 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Lingue

Inglese

Età
4+
Copyright
Prezzo
Gratis

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere