Istantanee iPhone

Descrizione

Il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna rappresenta un luogo ideale per l’attività escursionistica: una valida rete di sentieri ci accompagna all’interno di antichi boschi, foreste vetuste e ambienti segnati dalla secolare presenza dell’uomo. Il Parco è inoltre attraversato dall’Alta Via dei Parchi, un lungo itinerario che collega le aree protette appenniniche della Regione Emilia-Romagna e che localmente coincide con il Sentiero delle Foreste Sacre.
In questo quadro, le proposte di anelli di tre giorni con due pernotti in “Rifugio” rappresentano una novità: non solo rifugi, ma anche agriturismi, locande e vecchi poderi che sapranno offrirci il meglio dell’ospitalità rurale, immersi nella tradizione locale e in un territorio ricco di storia e di natura, certi di una calorosa accoglienza all’arrivo presso le strutture coinvolte.
Le proposte sono ideate In collaborazione con il GAL L’Altra Romagna e con altri GAL della Regione Emilia-Romagna, nell’ambito del progetto di cooperazione interterritoriale “Itinerari turistici rurali polifunzionali dell’Emilia Romagna”.

Novità

Versione 1.0.1

Questa app è stata aggiornata da Apple per poter usare il certificato di firma Apple più recente.

Bug fix relativo alla lingua.

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Touchware srl, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere