Istantanee

Descrizione

Fino ad ora prenotare una visita medica significava telefonare in studio per prendere un appuntamento oppure presentarsi direttamente in sala d’attesa e aspettare pazientemente il proprio turno, rassegnandosi a lunghe e imprevedibili code.

Con DoctorApp tutto ciò non è più necessario.

Chi ha installato l’applicazione può risparmiare tempo prenotando la visita comodamente dallo smartphone, ma anche chi si presenta direttamente in studio può beneficiare di DoctorApp: chi non ha un appuntamento può infatti ritirare un ticket con l’indicazione del proprio turno dal totem installato in sala d’aspetto. Il sistema provvede a sincronizzare visite prenotate e visite ad accesso libero evitando sovrapposizioni e fornendo aggiornamenti sui tempi d’attesa.

L’app consente anche di comunicare con il medico via chat per scambiarsi informazioni di carattere organizzativo, ma con i prossimi aggiornamenti l’applicazione verrà implementata con altre funzioni come il contatto diretto con le farmacie e la creazione di una cartella sanitaria semplificata.

I dati sanitari trattati da DoctorApp sono iperprotetti. Al progetto lavora un team di esperti e consulenti legali per garantire la massima sicurezza delle informazioni che vengono trasmesse. I dati sono elaborati osservando tutte le norme vigenti in tema di privacy e nel pieno rispetto del nuovo Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali.

Novità

Versione 2.0.13

Invita il medico con i canali di comunicazione che più preferisci

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, DoctorApp srl, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti e collegati alla tua identità:

  • Informazioni di contatto
  • Altri dati

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere