Screenshots

Description

APP GRATUITA per tutti gli utenti iscritti al web software easyCOACH.
La nostra piattaforma con anche la sua app mobile dedicata, si rivolge ai professionisti come palestre, personal trainers, personal coach, preparatori atletici, medici nutrizionisti, dietologi e alimentaristi, che vogliono avere un'esperienza coinvolgente nella propria professione!

Immaginate voi coach di girare nella palestra con un tablet e avere a portata di mano tutte le schede dei vostri clienti! in essere e terminate, e poter velocemente vedere tutte le misurazioni e le pesate di una bilancia impedenziometrica.
Collaborare con un nutrizionista e vedere le diete che prepara ai vostri clienti/atleti!

I professionisti avranno un' interfaccia dedicata per visualizzare e tenere sotto controllo la propria clientela: promemoria di appuntamenti o valutazioni da ripetere, schede clienti, schede sportive, dieta del giorno etc.. il tutto ad elenco o con l'utilizzo di un calendario.

L'interfaccia i clienti, quindi tutti gli utenti iscritti, avranno a portata di mano la scheda di allenamento del giorno, cosa mangiare oggi, promemoria, ed anche tutto il calendario di allenamento sportivo futuro oltre a tenere traccia di tutti i miglioramenti che stanno apportando al proprio corpo.

Nell'app non sono presenti programmi di allenamento o diete preimpostate!
Rivolgetevi a un professionista, o a strutture professionali come le palestre e i centri dimagrimento... è sempre la cosa migliore!

What’s New

Version 1.1.2

Questa app è stata aggiornata da Apple per poter usare il certificato di firma Apple più recente.

- bug fix
- Ora un coach può accedere direttamente ai propri calendari di allenamento mentre gestisce i propri clienti, atleti, pazienti
- Ora un coach non deve più loggarsi come user per poter accedere alle proprie schede personali sia di allenamento che di autovalutazione

App Privacy

The developer, luca Pirovano, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

You May Also Like