Screenshots

Description

In un periodo storico in cui la tecnologia può offrire un contributo attivo nel soddisfare le esigenze della società nei diversi ambiti della vita quotidiana, Casalasca Servizi S.p.A. ha il piacere di annunciare la nuova versione dell’App Ecocity.

La nuova versione si pone l’obiettivo di avvicinare Casalasca Servizi sempre di più alla propria utenza offrendo un rapporto diretto e veloce.

E’ stata rivista la veste grafica che la rende ancora più intuitiva di quanto non lo fosse già, pur non rinunciando al suo tradizionale “look & feel” che la contraddistingue da anni.

La sezione relativa alle segnalazioni è stata migliorata per offrire una comunicazione bidirezionale in stile “whatsapp”, con lo scopo di snellire e rendere efficace la comunicazione tra l’utente e Casalasca Servizi.

Ma la vera innovazione è l’accesso all’AREA RISERVATA ( per i Comuni a Corrispettivo: dove i titolari delle utenze Ta.Ri. possono visionare e scaricare le proprie fatture, le scadenze, gli svuotamenti dell’RSU e i conferimenti ai centri di raccolta abilitati. Inoltre è possibile regolarizzare i pagamenti con il sistema PagoPA.
Infine, per offrire un canale alternativo ed integrativo allo smartphone, è stato realizzato un portale Web accessibile tramite Personal Computer o Tablet, replicando le funzioni dell’area riservata dell’App Ecocity e quindi rendendole agevoli per qualsiasi tipologia di necessità.

What’s New

Version 3.0.9

Minor bug fixing - PagoPa risoluzione anomalie secondarie.

App Privacy

The developer, THESIS ENTERPRISE DIGITAL SOLUTIONS SRL ABBREVIATO IN THESIS EDS SRL, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Linked to You

The following data may be collected and linked to your identity:

  • Contact Info
  • Identifiers

Data Not Linked to You

The following data may be collected but it is not linked to your identity:

  • Location
  • Identifiers

Privacy practices may vary, for example, based on the features you use or your age. Learn More

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

You Might Also Like