Screenshot

Descrizione

Un modo nuovo di essere consapevole delle sensazioni corporee ed emozioni

L'applicazione EmoPaint è stata creata nel contesto di un progetto di ricerca internazionale finalizzato alla creazione di applicazioni innovative per la mindfulness, la consapevolezza corporea ed emotiva.
Con EmoPaint puoi:
- Rappresentare le tue sensazioni corporee in modo innovativo, dipingendole interattivamente sullo schermo, in modalità libera o seguendo un esercizio di mindfulness (body scan).
- Scoprire le tue emozioni attraverso un'analisi automatica del tuo dipinto. L'analisi iniziale usa le mappe corporee delle emozioni proposte da Nummenmaa et al. (v. riferimento sotto riportato), ma abbiamo anche aggiunto un algoritmo di machine learning che ti offre l'opzione di insegnare all'app a riconoscere i tuoi pattern personali di sensazioni.
- Creare un diario delle tue emozioni. L'applicazione può aggiornare automaticamente il diario ogni volta che dipingi le tue sensazioni.
- Vedere diverse infografiche sulle tue emozioni nel tempo.

RIFERIMENTO scientifico:
L. Nummenmaa, E. Glerean, R. Hari, and J. K. Hietanen (2014). “Bodily maps of emotions”, Proceedings of the National Academy of Science of the United States of America, PNAS 111(2), 646-651

Novità

Versione 1.0

Questa app è stata aggiornata da Apple per poter usare il certificato di firma Apple più recente.

Valutazioni e recensioni

4,0 su 5
1 valutazione

1 valutazione

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Dipartimento di Matematica e Informatica - Universita' degli Studi di Udine, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere