Eternity Servizi Funebri 4+

Antonio Pastore

    • Free

Screenshots

Description

App mobile Eternity è la prima ed unica app mobile gratuita del lutto: l’intermediario virtuale tra la famiglia coinvolta nella perdita di una persona cara e chi sente la necessità di partecipare al loro dolore; il supporto tecnologico che ti serve per essere sempre connesso e aggiornato nel difficile momento della morte di una persona vicina.

L’app mobile Eternity è una risorsa tecnologica valida per essere vicino e sostenere la famiglia del defunto, contribuendo alla creazione di una comunità virtuale unita, anche se lontana fisicamente, in un sentimento umano di vicinanza ed affetto: grazie ai nostri sistemi ed un semplice click, è possibile inviare messaggi di cordoglio ai famigliari del defunto, e ricevere bigliettini e ricordini di ringraziamento della persona scomparsa da ogni parte dell’Universo!

Riceverai notifiche in tempo reale di chi è deceduto oggi e potrai conoscere tutte le informazioni utili riguardo al decesso e alle esequie, con un’ampia possibilità di interazione con le famiglie colpite dal lutto e con la nostra agenzia funebre Eternity, sempre a vostro servizio anche nell’ambito dell’innovazione mediatica e tecnologica!

Non è più necessario consultare i manifesti funebri affissi per le strade, con la nostra app è semplice e veloce visualizzare la geolocalizzazione su Google Maps del luogo della veglia, delle esequie e della tumulazione.

Gratis per sempre come la morte, l’app mobile Eternity è sempre in grado di aiutarvi a partecipare ed interagire, anche se virtualmente, al triste evento della perdita di una persona cara: consultando il nostro ampio archivio dei servizi funebri, basterà una semplice ricerca inserendo il nome del defunto o la data del decesso e troverai all’istante tutte le notizie che cerchi!

Il marchio Eternity è sinonimo di serietà, professionalità e cortesia, al servizio delle famiglie martinesi e non: con la nostra app mobile sei sempre aggiornato sulle nostre news, potrai comunicare con l’agenzia o inviarci documenti in modo privato con semplicità e rapidità, da ovunque e in totale mobilità.

Nel difficile momento del lutto, l’app Eternity rende tutto più facile e veloce, rendendo immediati e a portata di click anche i ringraziamenti per il funerale: è importante non dimenticare di esprimere la propria gratitudine a chi ha mostrato affetto e si è unito al sentimento di vuoto e tristezza per la morte del proprio caro.

La nostra app è affidabile e seria, vi accompagna virtualmente nel momento del cordoglio, proponendovi una vasta gamma di servizi tra i quali anche una sezione dedicata dove è possibile prendere visione di tutti i nostri partners e mettervi in contatto con loro direttamente dal tuo smartphone e tablet!

Creata dagli sviluppatori del software gestionale per agenzie funebri Funeral Business Expert, l’app mobile Eternity garantisce un servizio di prima qualità nell’innovazione mediatica e tecnologica nell’ambito funebre, con l’obiettivo di allietare e dare conforto alle famiglie che vivono la difficile esperienza del lutto.

Con l’app mobile Eternity potrai visualizzare:
• giorno per giorno, gli annunci di decesso gli anniversari e i manifesti di partecipazione.
• la geolocalizzazione tramite Google Maps del luogo della veglia, delle esequie e della tumulazione
• tutti i nostri partners con la possibilità di metterti in contatto con loro
• il nostro intero archivio dei servizi funebri

e potrai inviare e ricevere:
• messaggi di cordoglio direttamente alla famiglia
• messaggi e bigliettini di ringraziamento
• ricordino del defunto in ogni parte d’Italia
• comunicazioni e messaggi all’agenzia Eternity, documenti in modo privato con semplicità e velocità.

App Privacy

The developer, Antonio Pastore, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Linked to You

The following data may be collected and linked to your identity:

  • Contact Info
  • Identifiers

Data Not Linked to You

The following data may be collected but it is not linked to your identity:

  • Location
  • Usage Data
  • Diagnostics

Privacy practices may vary, for example, based on the features you use or your age. Learn More

More By This Developer

News
News
News
News
News
News

You Might Also Like

News
News
News
News
News
News