Istantanee iPhone

Descrizione

LA FIDUCIARIA NEL TUO SMARTPHONE
Tutta l'operatività a portata di tap. Scopri quanto è semplice e sicuro operare con noi.

L’applicazione di FD Fiduciaria Digitale permette di sottoscrivere un mandato fiduciario e di aprire una istruttoria direttamente online con il proprio smartphone.

Fiduciaria Digitale è l’unica App creata da una fiduciaria autorizzata che, previa registrazione alla piattaforma di FD Fiduciaria Digitale (https://piattaformafd.fdfiduciariadigitale.it/#!/auth/registration?svc=multiconto), permette di collegarsi ad una videochiamata durante la quale si potranno richiedere informazioni ed assistenza tramite un nostro operatore che compilerà in diretta i documenti necessari dietro indicazione. I documenti saranno subito a disposizione all’interno dell'archivio personale per essere visionati.

In sintesi, tramite la nostra Applicazione e piattaforma sarà possibile:
• aprire una istruttoria direttamente on line;
• sottoscrivere un mandato fiduciario, con o senza intestazione;
• collegarsi ad una videochiamata con un nostro operatore per redigere documenti o richiedere informazioni;
• firmare digitalmente i documenti con firma elettronica avanzata FEA tramite codice OTP (One Time Password) generato ad hoc e inviato immediatamente sul proprio smartphone;
• disporre immediatamente dei tuoi documenti ovunque ed in qualunque momento, 24H su 24H: ogni contratto o disposizione firmata è conservata digitalmente presso un ente terzo certificato che ne attesta l’immodificabilità e la validità a fini probatori;
• comunicare con la FD Fiduciaria Digitale attraverso la piattaforma, ogni avviso o informazione è gestito nella sezione dedicata.

Novità

Versione 1.2

Questa app è stata aggiornata da Apple per poter usare il certificato di firma Apple più recente.

miglioramento layout

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Visabit S.r.l., non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere