Screenshot

Descrizione

Garage Radio è una web radio che nasce dalla passione per lo speakeraggio e la musica ROCK, nel 2014,  dentro un vero e proprio garage. Il vantaggio di diffondere musica sul web, suddivisa in specifiche rubriche per ogni genere la porta presto a diventare l'alternativa in streaming scelta dalla famosa Punto Radio FM, che la ospita nei suoi studi per un periodo e la promuove anche dal punto di vista commerciale. Successivamente la convinzione che il web sia il futuro della radio la porta a ritrovare la propria autonomia.

Oggi costituita Associazione Culturale senza scopo di lucro, grazie ai suoi numerosi iscritti ed appassionati ascoltatori è una web radio vissuta ed impostata proprio come una radio tradizionale, con studio digitale ed una sede fisica vera e propria dalla quale ogni speaker associato produce e conduce rigorosamente in diretta il proprio programma. La possibilità di presenziare i LIVE e la divulgazione degli appuntamenti socio-culturali e d'intrattenimento sul territorio, ha reso oggi Garage Radio protagonista di diversi eventi a sfondo culturale, motoristico e promozionale nel mondo della musica, dove la sua presenza è ormai ufficiale da anni, con particolare attenzione al mondo dei giovani.

Diffonde buona musica internazionale, dal rock al blues passando per il punk, il metal, l'hardcore, le sonorità vintage e black, senza tralasciare il vero cuore pulsante, la musica dal vivo, con esterne in diretta streaming dai locali più noti e dalle piazze e manifestazioni più prestigiose sul territorio.

Un consiglio spassionato? Seguire la passione..!

Garage Radio Associazione Culturale, fonda da sempre le sue radici sulla passione per la musica rock ma si impegna a promuovere e divulgare in streaming tutti i generi musicali, dando spazio anche ai classici senza tempo. Offe in particolare agli artisti emergenti un'importante vetrina, riservando i giusti spazi per l'underground che spesso è ricco di originalità e talento; crea inoltre lo spazio per rubriche d'interesse collettivo e sostiene iniziative culturali e professionali quali l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro ed il supporto per gli enti a scopo benefico.

Novità

Versione 1.1

correzione grafica app

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Silvia Barsotti, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Data Not Collected

The developer does not collect any data from this app.

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Ti potrebbe piacere

Entertainment
Entertainment
Entertainment
Entertainment
Entertainment
Entertainment