Istantanee

Descrizione

L'App GeekyDriver consente di usufruire di un servizio di mobilità integrata, car-sharing, @Chauffeur presente non solo nei grandi centri urbani ma su tutto il territorio nazionale. Le modalità di prenotazione sono facili, veloci ed intuitive. I metodi di pagamento sono “taylor made” a seconda della tipologia del Cliente.

Perché scegliere GeekyDriver? Per un’esperienza consolidata nei servizi di mobilità che si distinguono per professionalità, innovazione, sostenibilità, flessibilità in base alle tipologie ed esigenze della clientela.

Punti di Forza del Servizio GeekyDriver?

Flotta: Una scelta di gusto ed eleganza, personalizzata e funzionale, grazie ad un parco auto ampio e diversificato.

Gestione del Servizio: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, autisti affidabili, puntuali e competenti in grado di rispondere ad ogni necessità. Operatori di call-center specializzati nelle prenotazioni, multilingua, disponibili e problem solver.

Modalità di Prenotazione: il servizio è acquistabile tramite l'App in pochi click, prezzi chiari, comunicazioni sintetiche e precise, massima attenzione al cliente e alle sue esigenze, tempestività nelle operazioni di booking e di gestione.

Sostenibili e Rispettosi dell'Ambiente: grazie all'innovativa piattaforma tNet si è in grado di elaborare tutti i tipi di richieste e di esigenze, compresa la condivisione di un viaggio, promuovendo una Green Policy che rispetti il valore delle risorse, economiche e naturali, e consenta alla clientela di avvalersi di un servizio economicamente conveniente e incentivante in tema di condivisione e networking professionale.

GeekyDriver è il nuovo brand di EuropeGroup, ultima nata di un gruppo di società che operano da oltre 20 anni nel mondo del noleggio con conducente; è una realtà aziendale spinta da una vocazione innovativa in un settore fortemente frammentato e ancora troppo ancorato a logiche di mobilità tradizionale.

Novità

Versione 1.3

Questa app è stata aggiornata da Apple per poter usare il certificato di firma Apple più recente.

- minor improvements

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, tNetGroup, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Ti potrebbe piacere