
General Frigo Siena 4+
Up Italia
Progettata per iPad
-
- Gratis
Istantanee
Descrizione
General Frigo, con sede a Siena, è un’azienda specializzata nel settore della climatizzazione, termoidraulica, refrigerazione e impianti fotovoltaici.
La nostra società opera nel mercato della refrigerazione commerciale da oltre 30 anni, consolidando la propria esperienza nell’ambito della climatizzazione e nel fotovoltaico. Dalla consulenza all’installazione, dal collaudo alla manutenzione, General Frigo si dimostra un partner affidabile per soluzioni impiantistiche complete.
La nostra missione aziendale è quella di poter garantire, mediante la conoscenza del cliente e del suo business, il miglior prodotto per qualità e prezzo. Grazie ad attrezzature specializzate e personale tecnico altamente qualificato e competente nel relativo mercato, l’azienda è in grado di individuare soluzioni all’avanguardia per rispondere ad ogni tipo di esigenza, compresa la realizzazione di lavori di impiantistica “chiavi in mano”.
La conoscenza e le abilità operative conseguite ci consente di individuare le esigenze del cliente e consigliare il miglior posizionamento degli impianti. General Frigo è in grado di fornire consulenza completa nella valutazione di progetti complessi e delle diverse situazioni.
Privacy dell’app
Lo sviluppatore, Up Italia, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.
Dettagli non forniti
Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.
Informazioni
- Distributore
- Up Italia
- Dimensione
- 20.8 MB
- Categoria
- Produttività
- Compatibilità
-
Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
- Lingue
-
Italiano
- Età
- 4+
- Copyright
- © 2018 Up Italia Srl
- Prezzo
- Gratis
Supporto
-
“In famiglia”
Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.