Istantanee

Descrizione

L’APP CEI è l’app ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana.

L’app CEI, nasce per offrire a tutti coloro che desiderano rimanere aggiornati, le ultime notizie sulla vita della Chiesa Italiana. Tutte le news ufficiali sulla CEI e le diocesi italiane da chiesacattolica.it costantemente aggiornate e consultabili in base ai temi di proprio interesse;​​

Oltre alle principali notizie, presentate con una semplice e rapida interfaccia, troviamo tra i contenuti aggiuntivi l’agenda condivisa delle attività e iniziative degli uffici e Segreteria generale della CEI per tutti gli ambiti pastorali; la sezione delle Nomine dei nuovi vescovi delle diocesi italiane.

Si aggiunge ai contenuti dell’app, la sezione CEInews, che propone le ultime notizie presenti sul sito di CEInews.it a cura dell’Ufficio Comunicazioni Sociali.

Completano le funzionalità dell’app la sezione “Catalogo App”, che propone un elenco con tutte le App pubblicate dalla CEI, e la sezione “My CEI” che offre la possibilità di scegliere e seguire le categorie di proprio interesse.

L’app è promossa dall’Ufficio Informatico CEI e dall’Ufficio Nazionale per le comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana.

Progettazione e realizzazione tecnica a cura di SEED Edizione Informatiche.​​

Novità

Versione 2.0.3

Nuovo sistema di notifiche

Informazioni

Distributore
SEED S.R.L. (IT)
Dimensione
17.6 MB
Categoria
Consultazione
Compatibilità

Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Lingue

Inglese

Età
4+
Copyright
Prezzo
Gratis

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere