Screenshots

Description

GialloZafferano, il primo sito italiano di cucina, con oltre 5000 ricette, videoricette e audioricette dal successo garantito.

Ogni giorno la redazione di GialloZafferano seleziona e organizza le migliori ricette per aiutarti a scoprire, in qualsiasi momento della giornata, nuove idee per i tuoi pranzi e le tue cene. In più puoi scegliere di ricevere, con una notifica push, la migliore ricetta del giorno.

GialloZafferano è inoltre attento al tuo benessere e ti offre tante informazioni nutrizionali complete e la possibilità, grazie al nuovo motore di ricerca, di filtrare le ricette anche in base e preferenze e intolleranze. Con questa nuova versione potrai cercare comodamente ricette senza glutine, senza lattosio o a basso nichel e ricevere tante idee per piatti sani e leggeri.

Cerca o sfoglia tutte le nostre ricette, ordinate per portata e per categoria. Tante informazioni utili dalla difficoltà di realizzazione, ai tempi di preparazione e cottura e il numero di portate.

La nuova versione dell’app comprende tante novità che ti permettono di cercare nuove ricette, averle sempre disponibili e contribuire alla community con la tua versione della ricetta:

> Ricettari: Se ti piace una ricetta, mettigli un 'cuore' e crea i tuoi ricettari; Il pranzo della domenica, una cena con gli amici, il menu dedicato a un’occasione speciale.. Sei tu che scegli il nome dei tuoi ricettari e quali ricette lo compongono.

> Lista della Spesa: Segna gli ingredienti che ti servono per le tue ricette preferite e porta l’app di GialloZafferano a fare la spesa con te; ti ricorda cosa devi comprare e a che ricetta servono. Ti serve un aiuto? puoi condividere la lista della spesa come e con chi vuoi.

> Commenta le ricette: racconta il piatto che hai cucinato e se vuoi aggiungi una foto per condividere o contribuire con i tuoi feedback alla Community di GialloZafferano.

>Valori nutrizionali e ricette per il benessere: per mangiare sano e conoscere meglio ciò che cucini, anche sotto il profilo dei valori nutrizionali.

>Podcast e audioricette: prepara le ricette più famose con la nuova modalità “podcast interattivo”. Potrai cucinare a mani libere ascoltando le indicazioni di GialloZafferano passo dopo passo.

E se hai bisogno di sostituire un ingrediente, cambiare le dosi o vuoi provare una cottura alternativa, chiedi al team di GialloZafferano, ti risponderà in tempi brevissimi.

Giallo Zafferano sempre con Te: grazie alla nuova registrazione, all’utilizzo del tuo profilo Facebook o al tuo account Apple ID, tutti i servizi di GialloZafferano possono essere utilizzati a tua scelta sull’app o sul sito. Ovunque troverai i tuoi ricettari, la tua lista della spesa o i tuoi commenti alle ricette.

What’s New

Version 4.1.15

- Miglioramento delle performance e stabilità dell’applicazione

Ratings and Reviews

4.6 out of 5
277 Ratings

277 Ratings

Gio8614 ,

The best food authority for Italians living abroad

Always loved GialloZafferano, and been a reference for me especially since I moved to the US from Italy. All recipes are great, and the videos are so much fun to watch. Love the recipes from famous chefs too. Beautiful!!

Mzmzmzmzmzmz121212 ,

Love this app, reminds me the best Italian flavours

I love how easy to use it is and how many great italian recipes you can find. Now more international ones too. The videos are very helpful. I recommend it.

mbt9968 ,

English?

Where did the English version go? I used this daily and now I can’t understand how to make these great recipes 🤷‍♀️💁🏼‍♀️

App Privacy

The developer, Banzai, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Used to Track You

The following data may be used to track you across apps and websites owned by other companies:

  • Location
  • Identifiers
  • Usage Data

Data Linked to You

The following data may be collected and linked to your identity:

  • Contact Info
  • User Content
  • Identifiers
  • Diagnostics
  • Other Data

Data Not Linked to You

The following data may be collected but it is not linked to your identity:

  • Location
  • Identifiers
  • Usage Data
  • Diagnostics

Privacy practices may vary, for example, based on the features you use or your age. Learn More

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

You May Also Like