iFarmaci 17+

Andrea Isidori

    • $24.99
    • Offers In-App Purchases

Description

iFarmaci è il prontuario di riferimento per iOS e Mac OS. Fornisce informazioni aggiornate su una vasta gamma di farmaci, compresi quelli ospedalieri, specialistici e veterinari. A differenza di altre app è consultabile anche senza connessione internet, non contiene pubblicità e rispetta la tua privacy senza obbligo di registrazione e senza chiedere i tuoi dati personali e professionali.

Le informazioni sui farmaci includono produttore, prezzo, principio attivo, categoria, monografie (fogli illustrativi o "bugiardini"), farmacologia e altro.

L'app ti permette di cercare facilmente i farmaci tramite nome commerciale, principio attivo o scansione del codice a barre. Inoltre è possibile effettuare ricerche testuali direttamente nelle monografie.

Funzionalità avanzate offrono la possibilità di visualizzare farmaci equivalenti ordinati per prezzo, interazioni tra farmaci, farmaci dello stesso tipo e altro ancora. È possibile scrivere le proprie annotazioni su ciascun farmaco, organizzarli nei preferiti e, tramite il modulo opzionale "armadietti", monitorarne la scadenza.

Tutti i dati sono automaticamente sincronizzati su tutti i tuoi dispositivi tramite iCloud. Inoltre è possibile aggiungere oltre 35,000 parafarmaci e integratori alimentari tramite il modulo opzionale "parafarmaci".

iFarmaci utilizza su licenza il database Farmadati. I dati del prontuario vengono aggiornati gratuitamente una volta all'anno. Tramite un abbonamento opzionale è possibile ricevere ogni mese dati sempre aggiornati.

Con centinaia di recensioni a cinque stelle, iFarmaci è presente sullo store dal 2009, è stata premiata da diverse testate online e cartacee e ha ricevuto diversi riconoscimenti anche da Apple.

Termini di uso e condizioni: https://www.apple.com/legal/internet-services/itunes/dev/stdeula/

What’s New

Version 14.4

Nell'elenco dei farmaci è possibile utilizzare la ricerca per termini simili ("fuzzy").
Se si ha una ricetta elettronica è possibile visualizzare rapidamente il farmaco prescritto (vedere la sezione Suggerimenti per i dettagli).
Dalla farmacologia si può accedere direttamente alla scheda RCP sul sito AIFA.
È possibile disattivare i farmaci fuori commercio.
Piccolo refresh grafico, altri miglioramenti e correzione di errori.

Ratings and Reviews

Alessandro 86 ,

Best Italian formulary

A must have for any working physician, this app does its job well. There are probably a lot of functions I don't even know about, but the basic functionality is often enough.

iFedericoit ,

Good!!!

Application of useful and well done

Andrea990 ,

Perfetta

Non ha difetti!

App Privacy

The developer, Andrea Isidori, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Not Linked to You

The following data may be collected but it is not linked to your identity:

  • Usage Data
  • Diagnostics

Privacy practices may vary, for example, based on the features you use or your age. Learn More

Supports

  • Family Sharing

    Some in‑app purchases, including subscriptions, may be shareable with your family group when Family Sharing is enabled.

More By This Developer

iFarmaci Base
Medical
iFarmaci Home
Medical
iFarmaci Premium
Medical
iMieiFarmaci
Medical

You Might Also Like

Mangiare Senza Glutine
Health & Fitness
Fondazione Menarini
Medical
AIC Mobile
Health & Fitness
11pets: Pet Care
Health & Fitness
Calories in food
Health & Fitness
RheumaHelper
Medical