Screenshots

Description

Chi siamo
IMG ULTRASUONI produce e vende prodotti e soluzioni per effettuare Controlli Non Distruttivi ad Ultrasuoni (CND), Correnti Indotte, Liquidi penetranti, Magnetoscopia e Visivo :
Soluzioni complete ed automatizzate per effettuare controlli non distruttivi (CND)
Strumenti ad ultrasuoni e correnti indotte per controlli non distruttivi (CND) dei materiali
Sonde e trasduttori ad ultrasuoni e correnti indotte con relativi accessori
Blocchi campione
Zoccoli per sonde
Cavi
L'azienda, grazie sopratutto alla grande esperienza sul campo ed al continuo aggiornamento dei tecnici, ha raggiunto una specializzazione tecnica riconosciuta dal mercato nazionale ed internazionale nel settore dei Controlli Non Distruttivi (CND) con ultrasuoni.
L'azienda, infatti, opera in modo autonomo dallo studio, alla progettazione e alla realizzazione di sonde e trasduttori ad ultrasuoni e sistemi speciali per controlli non distruttivi (CND), offrendo al cliente una soluzione completa ed affidabile.
L'obiettivo di IMG ULTRASUONI è la soddisfazione del cliente, per ter tale motivo tende ad un continuo miglioramento qualitativo al fine di soddisfare le esigenze del mercato.
La qualità dele sonde ad ultrasuoni prodotte da IMG Ultrasuoni è riconosciuta dal mercato dei Controlli Non Distruttivi (CND).
La Storia
L'azienda nasce nel 1983 come importante produttore di sonde e trasduttori ad ultrasuoni per applicazioni industriali e medicali (effetto doppler).
L'altissima qualità delle sonde prodotte è stato il fattore vincente : la costante soddisfazione dei cliente infatti ha garantito la costante crescita dell'azienda.
Oggi IMG ULTRASUONI dispone di uno staff qualificato e strutturato, pronto a rispondere con professionalità ad ogni tipo di richiesta del cliente.

What’s New

Version 1.3

Aggiornamento dell' app

App Privacy

The developer, Crearelatuapp di Lorenzo Aguzzi, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below.

Data Not Collected

The developer does not collect any data from this app.

Privacy practices may vary, for example, based on the features you use or your age. Learn More

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like