Istantanee

Descrizione

Da oltre 30 anni il Consorzio Network Immobiliare Polis & Centrale opera nell'erogazione di servizi immobiliari diretti alla vendita,all'acquisto e alla locazione di soluzioni immobiliari residenziali, commerciali e terziarie.
Consorzio Network Immobiliare Polis & Centrale ha una approfondita conoscenza del mercato di Ascoli Piceno e Provincia grazie a un costante monitoraggio della dinamica di mercato di tale zona ed opera inoltre su tutto il territorio del centro Italia grazie ad una capillare rete di corrispondenti.
Consorzio Network Immobiliare Polis & Centrale garantisce ai propri clienti un servizio di valutazione immobiliare, la stesura e revisione di contratti (preliminari di compravendita, opzioni sull'acquisto, proposte irrevocabili, contratti di locazione ad uso abitativo e commerciale),la eventuale redazione di progetti corredati dalle relative pratiche tecnico-urbanistiche volti alla commercializzazione di immobili da ristrutturare, assistenza legale e notarile finalizzata alla cessione e acquisizione immobiliare.

Le recenti difficoltà del mercato immobiliare e l'evoluzione della normativa impongono all'intermediario immobiliare sempre più professionalità, capacità commerciale e competenza. Consorzio Network Immobiliare Polis & Centrale offre i servizi necessari affinchè l'operazione immobiliare sia essa di compravendita o di locazione risponda alle esigenze del cliente.

Novità

Versione 1.11

Questa app è stata aggiornata da Apple per poter usare il certificato di firma Apple più recente.

Bug Fix

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, PAM srl, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere