Screenshots

Description

Con l'app Io Dono realizzata da DB Informatic@ il donatore di sangue, appartenente ad una delle associazioni abilitate, ha a portata di mano tutte le informazioni utili relative alle proprie donazioni. Vi si accede attraverso il proprio codice fiscale, il numero di tessera di donatore e una data valida di donazione effettuata , viene inviata una password che permetterà, insieme al numero di tessera, di autenticarsi.
Nell’app sono presenti le seguenti sezioni:

- I miei dati -
Visualizza i dati di profilo che eventualmente possono essere modificati.

- Le mie donazioni -
Vengono visualizzate tutte le donazioni effettuate: tipo, data, quantità e centro trasfusionale

- Le mie prenotazioni -
Vengono visualizzate le prenotazioni registrate.

- Quando posso donare? -
Una grafica mostra quando è stata effettuata l’ultima donazione e quali tipi di donazioni possiamo fare e a partire da quale data.

- Prenota donazione -
Permette facilmente di prenotare una donazione selezionando la data e l’ora e il centro trasfusionale tra quelli disponibili.
Sono inoltre presenti i link che permettono di accedere alle informazioni utili sulle modalità di donazione: come donare, quando non posso donare e domande frequenti.

- Informazioni -
Visualizza una serie di informazioni utili: orari ufficio, recapito telefonico dell'associazione, telefono CUP Regionale, ecc.

What’s New

Version 1.3.1

Ottimizzazione gestione prenotazioni

App Privacy

The developer, DBInformatica s.r.l., has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

You May Also Like