Screenshots

Description

L'App ufficiale del Comune di Leverano offre servizi per cittadini e turisti: informazioni, punti di interesse, segnalazione di eventuali disservizi e loro risoluzione.

L'App ufficiale del Comune di Leverano offre una serie di servizi rivolti sia ai cittadini che ai turisti, che disporranno di un nuovo strumento per essere informati sulle attività comunali, per conoscere le attività svolte dagli operatori ed i punti di interesse del territorio, per trovare le informazioni utili sui servizi pubblici e per segnalare eventuali disservizi da geolocalizzare con l'App, seguendone la loro risoluzione.

L'App è stata voluta dall'Amministrazione come strumento innovativo a servizio dei cittadini e dei turisti. Al suo interno sono disponibili le notizie e le comunicazioni sull'attività amministrativa (compresi i bandi), informazioni utili sul servizio di raccolta differenziata, sui trasporti e sugli altri servizi pubblici. L’utente può personalizzare dall’App le notifiche che vorrà ricevere dal Comune per rimanere aggiornato sulle comunicazioni comunali, sugli eventi e sulle segnalazioni di carattere straordinario (info alert).

La sezione dedicata al turismo ha l'obiettivo di valorizzare il territorio comunale, le sue attrazioni paesaggistiche e naturali, le attività svolte dagli operatori turistici, unitamente alle loro strutture ricettive, ristorative e commerciali.

Infine in una particolare sezione dell'App è possibile effettuare segnalazioni su disservizi sul territorio comunale riguardanti il decoro e le infrastrutture, monitorando in tempo reale le possibili soluzioni. Grazie all'App, i cittadini possono usufruire dei servizi online offerti dal Comune ed essere informati su quello che accade sul territorio, tutto direttamente dal proprio smartphone.

What’s New

Version 1.2

Nuove funzioni per sezione eventi e notifiche

App Privacy

The developer, Comune di Leverano, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

You Might Also Like

Utilities
Utilities
Utilities
Utilities
Utilities
Utilities