Screenshot iPad

Descrizione

LEXUP ti permette di avere i tuoi codici legislativi sempre a portata di mano, nella tua libreria personale, costantemente aggiornati, in formato annotabile, e sfogliabili velocemente come fossero libri veri.
Grazie a LEXUP tutte le leggi di cui hai bisogno saranno sempre con te, senza mai perdere i tuoi appunti personali, anche quando le norme subiscono variazioni nel tempo.

Viaggiare nel tempo con la legge:
È possibile confrontare il testo nei diversi periodi di vigenza sulla comoda time-line, in pochi istanti, con un semplice tocco del dito, senza scrivere date.
Per ogni articolo è possibile visualizzare tutti i diversi periodi di vigenza e sfogliare l'intero codice storicizzato alla data di interesse.

Appunti personali come scrivere su carta:
L'esigenza di scrivere di proprio pugno appunti, direttamente sul testo di legge, è soddisfatta dall'estrema precisione della penna sul display, che fa rivivere l'esperienza della scrittura su carta. Grazie all'innovativo sistema brevettato, è possibile inoltre creare spazio aggiuntivo tra un articolo di legge e l'altro per scrivere testi lunghi a piacere.

I codici "cambiano solo nelle parti che cambiano":
I codici di legge non sono semplici ebook poiché è stata aggiunta la dimensione temporale al libro: infatti "cambiano solo nelle parti che cambiano", ossia soltanto gli articoli di legge che subiscono variazioni nel tempo vengono sostituiti dai nuovi, cosicché le leggi si aggiornano in tempo reale, ma mantengono tutti i tuoi appunti sugli articoli che non hanno subito variazioni. Tutti gli appunti che sono stati presi sulle versioni ormai obsolete rimangono archiviati ed a disposizione con un solo tocco del dito.

Codici commentati:
Gli appunti personali presi con penna resteranno privati, ma è possibile condividere con la community commenti scritti a tastiera e selezionare i commentatori più autorevoli che si vuole seguire. In questo modo, in un solo gesto, i libri diventano codici commentati sempre a portata di mano.

Novità

Versione 2.0.5

Bug fixing

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, EasyStudy, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Data Used to Track You

The following data may be used to track you across apps and websites owned by other companies:

  • Identifiers

Data Linked to You

The following data may be collected and linked to your identity:

  • Purchases
  • Identifiers

Data Not Linked to You

The following data may be collected but it is not linked to your identity:

  • Identifiers
  • Usage Data
  • Diagnostics

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Ti potrebbe piacere