Istantanee

Descrizione

L’app ufficiale di Maker Faire Rome 2019, l’edizione europea del più importante spettacolo di innovazione al mondo, che si terrà a Roma dal 18 al 20 Ottobre 2019 alla Fiera di Roma.

Un evento family-friendly ricco di invenzioni e creatività che celebra la cultura del ‘fai-da-te’ in ambito tecnologico alla base del ‘movimento makers’.

È il luogo dove makers e appassionati di ogni età e background si incontrano per presentare i propri progetti e condividere le proprie conoscenze e scoperte.

L’app è una guida per scoprire, anche tramite una mappa interattiva, tutto su espositori, workshop, conferenze e tutte le soprese dedicate ai più piccoli, con la possibilità di essere sempre aggiornato sugli eventi di proprio interesse.

Dalle sezioni dedicate ai trasporti sarà possibile scaricare l’app myCicero per avere informazioni sugli orari del trasporto pubblico, acquistare biglietti per bus, treno e metro e pagare la sosta strisce blu.

Novità

Versione 3.1.2

BugFix

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Pluservice.net, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Informazioni

Distributore
Pluservice S.r.l.
Dimensione
82.3 MB
Categoria
Shopping
Compatibilità

Richiede iOS 10.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Lingue

Italiano, Inglese

Età
4+
Copyright
Prezzo
Gratis

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere