MontAvic 4+

GeoMedia

Progettata per iPhone

    • Gratis

Screenshot iPhone

Descrizione

II Parco Naturale Mont Avic, primo parco regionale valdostano, è stato istituito nell’ottobre 1989 al fine di tutelare e valorizzare l’alta valle del Torrente Chalamy (comune di Champdepraz); nel 2003 è stata inserita nell'area protetta anche buona parte del vallone di Dondena sino a raggiungere i crinali della Val Soana e della Valle di Cogne.
L’Ente Parco Naturale Mont Avic è dotato di un Sistema di Gestione Ambientale certificato ed ha ottenuto la Registrazione EMAS secondo il Regolamento CE n. 1221/2009 (n. registrazione IT-000150). Il Parco Naturale Mont Avic è la prima area naturale protetta in Italia ed in Europa ad avere conseguito tale prestigioso riconoscimento della Comunità Europea.

L'App consente di registrare tracce anche a schermo spento per cui in questa modalità, e solo in questa di registrazione, l'uso prolungato del GPS in background può ridurre drasticamente la durata della batteria.

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, GeoMedia, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Altre app di questo sviluppatore

Travel
Navigation
Sports
Productivity
Navigation
Navigation

Ti potrebbe piacere

Sports
Sports
Sports
Sports
Sports
Sports