Istantanee

Descrizione

Monte Sole APP è una nuova applicazione gratuita ed interattiva per vivere un’esperienza unica all’interno del Parco Storico di Monte Sole. I testi e le audio-guide permettono al visitatore di ottenere numerose informazioni riguardo gli avvenimenti dell’autunno 1944 a Marzabotto e Monte Sole. La mappa interattiva con localizzazione gps e bluetooth guida l’utente lungo il percorso del memoriale, proponendo contenuti tematici e multimediali a cui è possibile accedere con un semplice click.

Materiale audio/foto/video di nuova produzione, realizzati con l’ausilio di droni per riprese aeree. Materiale foto e video di archivio, interviste ed estratti da documentari e servizi televisivi messi a disposizione dal “Centro di documentazione” del Parco Storico di Monte Sole. Collegamento alla pagina web “Storia e Memoria di Bologna” curata dal Comune di Bologna, che raccoglie documentazione riguardante i luoghi, gli eventi e le vittime della Strage di Marzabotto.

Monte Sole APP è un modo semplice ed innovativo per conoscere e ricordare.

Novità

Versione 1.0.1

- Correzione di bug
- Riproduzione audio-guide in background

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, LAB051 Srl, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Ti potrebbe piacere