Istantanee

Descrizione

Moondo è una testata giornalistica.
Piattaforma digitale di condivisione di conoscenze che aggrega lettori in magazine tematici e canali social, dando vita a delle vere e proprie community.
Ogni lettore può diventare autore di contenuti, attraverso la produzione e condivisione di propri articoli. L’obiettivo è creare un circolo virtuoso di “contaminazione” tra la base di lettori appassionati di un tema e gli esperti dello stesso.

Moondo propone quotidianamente un’anteprima delle notizie del giorno, approfondimenti su tematiche di politica nazionale ed estera e sui principali fatti di cronaca, fornendo sempre il proprio punto di vista. Attraverso i magazine tematici Moondo informa i propri lettori con news, consigli, tendenze e novità sugli argomenti di loro interesse.
Approfondimenti e focus dedicati a specifici argomenti completano l’offerta editoriale.

Grazie all’App di Moondo i lettori possono essere costantemente aggiornati, con notifiche sul proprio smartphone, sulle nuove pubblicazioni nei magazine o nelle rubriche che hanno scelto di seguire. I lettori hanno anche la possibilità di ricevere notifiche di pubblicazione da parte del loro autore preferito e di selezionare le categorie dei loro interessi preferiti.

Informazioni

Distributore
Cudriec srl
Dimensione
39.6 MB
Categoria
News
Compatibilità

Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Lingue

Inglese

Età
12+
Raro/Moderato contenuto medico/terapeutico
Raro/Moderato contenuto relativo ad alcol, tabacco o stupefacenti
Copyright
Prezzo
Gratis

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Ti potrebbe piacere