iPhone Screenshots

Description

L'App fornisce assistenza nella telegestione delle centrali di allarme EL.MO. Serie NET dotate di modulo GSM attraverso comandi inviati via SMS.
Memorizzando il numero di telefono della centrale ed almeno un codice utente (quello utilizzato per attivare/disattivare l'allarme), l'app compone automaticamente il messaggio da inviare in base al tipo di comando selezionato (Attivazione, Disattivazione, Stato Centrale) e lo presenta all'utente per la conferma dell'invio attraverso la normale interfaccia dei messaggi di iOS.
Inoltre, programmando sulla centrale dell'allarme diversi utenti, ciascuno con un suo codice e con accesso a combinazioni di settori diversi, è possibile creare dei preset di attivazione/disattivazione selettiva (ad esempio attivazione completa o limitata ad uno o più settori).
E' inoltre possibile configurare singolarmente le uscite e gli ingressi, in modo da gestirli o interrogarli singolarmente.

La versione gratuita dell'app consente di gestire pienamente una sola centrale, un solo profilo, un solo ingresso ed una sola uscita. Lo sblocco delle funzioni complete (gestione di più centrali, più profili, più ingressi/uscite) è acquistabile in-app.

L'accesso all'applicazione è protetto da un codice di 5 cifre impostabile dall'utente o attraverso il sensore di impronta digitale dell'iPhone. In caso di 5 tentativi errati di accesso l'applicazione verrà ripristinata, cancellando le impostazioni (centrali, profili ecc.) memorizzate ma risultando comunque nuovamente utilizzabile.

*ATTENZIONE*: L'applicazione supporta solo le centrali EL.MO. della serie NET (e non ad esempio quelle delle serie ETR o VILLEGGIO)

*ATTENZIONE* Affinché la telegestione via SMS funzioni, è necessario che il numero di telefono dell'iPhone da cui vengono inviati i messaggi sia presente nell'elenco dei numeri che la centrale chiama in caso di allarme. Inoltre, i profili inseriti nell'applicazione devono avere lo stesso codice di accesso di sei cifre, normalmente utilizzato per inserire/disinserire l'allarme, dei profili utente già precedentemente inseriti nella centrale.

Il costo dei messaggi SMS (inviati dal telefono) e di quelli inviati in risposta dalla centrale ovviamente è legato ai piani tariffari dell'utente e non è incluso nell'app.

Lo sviluppatore non ha alcun legame con la ditta EL.MO e può fornire assistenza limitata solo all'utilizzo dell'app; non si risponde di eventuali malfunzionamenti o inconvenienti di ogni genere verificatisi in seguito all'utilizzo dell'App, dei quali l'utilizzatore è responsabile.
Per la configurazione delle centrali di allarme, è opportuno rivolgersi ad un installatore qualificato.

What’s New

Version 2.0

Supporto per piattaforma Google AdMob nella versione gratuita.

Information

Seller
Antonio Bernardini
Size
12.5 MB
Category
Utilities
Compatibility

Requires iOS 11.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.

Languages

Italian

Age Rating
4+
Copyright
Price
Free
In-App Purchases
  1. NetMaster SMS Full $2.99

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

You May Also Like