Orobie Active 4+

Moma Comunicazione

Designed for iPhone

    • Free

iPhone Screenshots

Description

Contenuti sempre nuovi
Con la app di Orobie sai sempre cosa fare e dove andare. Orobie Active è la APP che raccoglie proposte trekking, bike, con le ciaspole o gli sci ai piedi, e che consiglia sempre il percorso giusto per tutti, dagli esperti alle famiglie con bambini. Una APP innovativa con contenuti sempre nuovi, al passo con la stagione! Con il nuovo aggiornamento, infatti, la APP presenta una selezione di itinerari estivi, ma anche le nostre migliori proposte per vivere la montagna in inverno, tra ciaspolate e rifugi aperti anche a Natale.

Oltre 300 itinerari
Un piccolo store dove trovare tanti itinerari per assaporare al meglio il territorio, ma anche un compagno di viaggio che guida alla scoperta delle Orobie attraverso un racconto emozionale e una serie di curiosità e di punti di interesse naturali e artistico-culturali per trasformare una semplice escursione in un’esperienza.

Mappe, servizi e realtà aumentata
Ogni itinerario è corredato da descrizioni, una mappa dettagliata, video e gallery fotografiche.
È inoltre possibile scaricare la mappa e i contenuti per la fruizione in assenza di connessione dati.
Ogni punto di interesse è geo-localizzato e grazie alla funzione “portami” potrai utilizzare il navigatore e raggiungerlo facilmente. Dal “menu dei servizi” potrai trovare le strutture ricettive, i rifugi, i punti culturali, gli infopoint e gli eventi lungo l’itinerario. Sulla mappa, invece, potrai attivare la funzione “realtà aumentata” per scoprire i punti di interesse più vicini a te e se ti trovi in montagna puoi vedere il nome delle cime che ti circondano.

La novità dei preferiti
Ti interessa un percorso ma il prossimo weekend non hai tempo? La nuova sezione “i miei itinerari” raccoglie i percorsi “preferiti” e quelli che sono stati scaricati per utilizzarli offline.
E se i consigli della redazione non ti bastano, la funzione “cerca su mappa” ti permette di esplorare gli oltre 300 itinerari mappati!

What’s New

Version 3.6.0

Scopri le esperienze lungo i percorsi!

App Privacy

The developer, Moma Comunicazione, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Linked to You

The following data may be collected and linked to your identity:

  • Contact Info

Data Not Linked to You

The following data may be collected but it is not linked to your identity:

  • Usage Data

Privacy practices may vary, for example, based on the features you use or your age. Learn More

More By This Developer

Lifestyle
Shopping
Reference
Reference
Travel

You Might Also Like

Travel
Travel
Travel
Travel
Travel
Navigation