Screenshots

Description

L’app PriMED dà accesso, a studenti e docenti facenti parte del progetto PriMED e non , ad un portale dove poter consultare eventi, frequentare corsi e consultare l’elenco di operatori, imam, morshidat, ministri di culto e mediatori culturali.
La prima schermata presenta le 3 macro aree alle quali si può avere accesso, partendo con la prima area relativa agli eventi del progetto Primed-Miur. All’interno di questa si possono trovare le sezioni Workshop, dedicata ai laboratori e seminari presenti nelle varie Università aderenti, Alta Formazione, comprendente i diversi corsi professionali per diventare parte dell’organico della Pubblica Amministrazione e delle Università, e Master, dove all’interno si possono trovare informazioni sui percorsi di master legati al progetto Primed.
La seconda macro area è dedicata all’accesso ai corsi interattivi, nonchè alla loro consultazione ed interazione con i diversi moduli di ogni corso. L’accesso è abilitato a chiunque per la visualizzazione di informazioni di carattere generale, mentre, per la partecipazione ad essi, solo gli utenti abilitati potranno visualizzare le diverse sezioni ed interagirne.
La terza macro area rappresenta un portale dove poter ricercare le figure professionali, operanti nel settore culturale, dando la possibiità di visualizzare informazioni basiche personali e di contatto. In particolare si possono ricercare Imam-Murshidat e Ministri di Culto Musulmani, Mediatori Interculturali e Operatori Interculturali Pa. L’ultima sezione è dedicata all’invio di candidature per poter essere inseriti in questa macro area.

Ratings and Reviews

4.5 out of 5
6 Ratings

6 Ratings

App Privacy

The developer, Aziz Takatert, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

You Might Also Like

Education
Education
Education
Education
Education
Education