Istantanee

Descrizione

Acquista qualsiasi prodotto presso qualsiasi Supermercato o in qualunque negozio appartenente alle categorie merceologiche indicate.
Accedi alla app e fotografa gli scontrini dei tuoi acquisti.
Guadagnerai crediti sotto forma di buoni Amazon, che andranno gratuitamente alla tua Scuola per l’acquisto di materiale didattico e ludico.
I beneficiari sono le Scuole pubbliche, dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado site nei Comuni di Torino, Moncalieri (TO), Nichelino (TO), Vinovo (TO) che, in seguito ad invito, hanno espressamente acconsentito a partecipare.
Projectotum è un’iniziativa sperimentale non commerciale, finalizzata a validare un innovativo modello di raccolta fondi per Scuole ed Enti no profit.
Ecco come funziona:

SCEGLI LA TUA SCUOLA
Scarica la App e seleziona la tua Scuola.

FOTOGRAFA I TUOI SCONTRINI
Accedi alla sezione “Foto” dell’app e fotografa gli scontrini dei tuoi acquisiti presso qualsiasi Supermercato, Ipermercato e Discount oppure presso qualsiasi negozio (esclusi Bar, Tabaccherie, Farmacie, Stazioni di servizio). Sono inoltre escluse le ricevute di biglietti per trasporti ed eventi. Ogni altra tipologia di scontrino è da considerarsi valida.

GUADAGNA CREDITI E DONALI ALLA TUA SCUOLA
Per ogni scontrino valido caricato guadagnerai un ammontare di crediti dipendente dal totale speso. Tali crediti verranno assegnati da Projectotum alla Scuola che hai scelto, andando ad accrescere l’ammontare totale dei crediti della tua Scuola e dell’Istituto Comprensivo a cui la tua Scuola appartiene.
Affinché sia possibile attribuirti i crediti, gli scontrini fotografati dovranno avere le seguenti caratteristiche:
essere cartacei originali emessi e stampati su carta termica presso il punto vendita. Non sono accettate foto scattate da schermi di pc, smartphone, tablet.
consentire una completa riconoscibilità del punto vendita, della data di acquisto, della lista dei prodotti acquistati, del totale speso.
non recare una data di acquisto precedente a 7 giorni dalla data di caricamento degli stessi sulla app.
essere emessi da punti vendita situati a Torino o nella provincia di Torino.
essere inviati una sola volta. Non è possibile cedere i propri scontrini ad altri Utenti per farli inserire una seconda volta. Gli scontrini già caricati e validati in precedenza non saranno nuovamente premiati.

Dopo le verifiche ti avviseremo, tramite una notifica sull’ app e sul tuo telefono, della validità dello scontrino o della necessità di caricare una nuova fotografia.
In seguito a esito positivo della verifica ti riconosceremo i crediti e li assegneremo alla Scuola che hai scelto, aggiornando il totale raccolto dalla Scuola e dall’Istituto Comprensivo a cui appartiene.

SEGUI LA TUA SCUOLA
Consulta la pagina “Scuola” all’ interno dell’App per scoprire:
I crediti totali raccolti dalla tua Scuola
I crediti totali raccolti dall’Istituto Comprensivo a cui la tua Scuola appartiene
Le migliori Scuole del tuo Istituto Comprensivo (cioè quelle che hanno raccolto più crediti)
Gli Utenti sostenitori del tuo Istituto Comprensivo e i migliori sostenitori (chi ha fatto guadagnare più crediti alle proprie Scuole)

CONTROLLA GLI ACQUISTI EFFETTUATI
Consulta la pagina “Acquisti“ per scoprire i beni acquistati dal tuo Istituto Comprensivo su Amazon utilizzando i buoni raccolti. L’elenco dei beni acquistati verrà aggiornato in tempo reale. Ti informeremo di ogni nuovo acquisto tramite una notifica sull’ App e sul tuo telefono.
Projectotum non ha alcun rapporto commerciale con Amazon e non è in alcun modo responsabile degli acquisti effettuati dagli Utenti né dagli Istituti su Amazon.

Novità

Versione 0.4.2

miglioramenti funzionalità rete

Informazioni

Distributore
Sol. tec srl
Dimensione
100.5 MB
Categoria
Lifestyle
Compatibilità

Richiede iOS 11.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Lingue

Inglese

Età
4+
Copyright
Prezzo
Gratis

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere