iPhone Screenshots

Description

Random è la prima socialapp per incontrare e connettersi con semplicità con persone nuove, simpatiche ed appassionanti che fonde insieme il mondo della messaggistica chat e vocale con quello dei social network, permettendo all’utilizzatore quali caratteristiche sfruttare.
Chatta in privato con le persone a te compatibili, cerca vecchi amici persi di vista, coltiva nuove amicizie scegliendole per caratteristiche che ti possono stimolare, oppure affidati al destino lasciando che sia lui a scegliere per te. Potrai rompere il ghiaccio chattando e, in mancanza di feeling, bloccare istantaneamente o definitivamente la nuova conversazione per passare ad una nuova, con lo stimolo di scoprire quale sarà il tuo prossimo abbinamento.
Con Random puoi selezionare nuove relazioni scegliendole non solo in base alle tue preferenze ed ai tuoi gusti, ma anche alla tua professione, alla tua città ed al tuo lifestyle rendendo più frizzante la tua vita; amplia la cerchia delle tue conoscenze con un semplice tap, sfoglia la fotogallery, condividi e vota gli scatti più intriganti e simpatici dei tuoi amici, abbatti i limiti delle distanze con i parenti rimanendo in diretto contatto con loro attivando chat di gruppo private.
Invita e fatti invitare della community a partecipare alle chat di gruppo, divise per tematiche, presenti in rubrica.
Mettiti in gioco facendoti trovare da chi lontano, in qualche parte del mondo, o vicino alla porta di casa tua, per mille ragioni, sta già cercando la tua amicizia.
Che aspetti?

A differenza delle altre app social, random si impegna a non vendere a nessuna società terza i dati dei propri utenti e a non inserire pubblicità di alcun tipo all’interno dell’app.
La ricerca selettiva o indicizzata di nuovi amici ha una tariffa bassissima rispetto allo stesso servizio offerto dai siti/app di dating.
E’ un piccolo contributo economico, necessario per garantire il vivo e libero sostentamento del servizio offerto, che si riflette favorevolmente sulla tutela della privacy di ognuno di noi (non vendiamo i dati degli iscritti a nessuna società, di alcun tipo o statuto, esterna o interna o direttamente ed indirettamente collegata a Random).

What’s New

Version 1.1.29

Novità della nuova release :
- risoluzione bug

Information

Seller
Random S.r.l.s.
Size
60.4 MB
Compatibility

Requires iOS 8.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.

Languages

English, Italian

Age Rating
You must be at least 17 years old to download this app.
Frequent/Intense Mature/Suggestive Themes
Copyright
© Random S.r.l.s.
Price
Free
In-App Purchases
  1. Random premium $4.99

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

You May Also Like