Screenshot iPhone

Descrizione

L’app REALalertESTATE è l’esclusiva soluzione dedicata al settore immobiliare.
È la prima app che permette di unire l’agente immobiliare ai propri clienti che siano essi il proprietario degli immobili o richiedenti.
Se sei un Agente immobiliare e hai sottoscritto un contratto con REALalertESTATE potrai visualizzare tutti i dati dell’agenzia immobiliare e potrai lavorare in completa mobilità.
L’app ti darà la possibilità di :
- Gestire gli immobili e gli affitti della tua agenzia;
- Visualizzare la rubrica clienti (proprietari / richiedenti) CON POSSIBILITA’ DI FAR SCARICARE L’APP E COLLEGARSI A LORO;
- Gestire gli appuntamenti e le memo in maniera semplice ed intuitiva con la possibilità di notificare gli esiti degli appuntamenti ai proprietari degli immobili;
- Inserire richieste ed effettuare incroci fra richiedenti e immobili dell’agenzia;
- Chattare, telefonare ai clienti direttamente dalla rubrica;
- Monitorare le visite, funzioni avanzate per la gestione degli immobili quali la geolocalizzazione e numerosi filtri;
… e molto altro ancora.
Se sei un Proprietario immobiliare e la tua agenzia ha aderito a REALalertESTATE potrai visionare i dati del tuo immobile per sapere in tempo reale tutte le azioni che l’agente immobiliare ha fatto e farà sul tuo immobile (visite, telefonate, richieste ecc.).
Possibilità di comunicare con l’agente immobiliare con una pratica chat, richiede valutazione per i propri immobili e molto altro.
Se sei un richiedente in cerca di un immobile potrai collegarti con il tuo agente immobiliare per essere aggiornato con le nuove offerte dell’agenzia e visualizzare le informazioni degli immobili che hai visitato.
Avrai la possibilità di richiede una valutazione di un tuo immobile, inserire una richiesta e inviarla al tuo agente immobiliare, visualizzare gli immobili dell’agenzia e gestire una lista di immobili preferiti.

Novità

Versione 1.6.8

Risoluzione problema su lista e modifica immobile

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Rievoluzione.it srl, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Data Linked to You

The following data may be collected and linked to your identity:

  • Contact Info

Data Not Linked to You

The following data may be collected but it is not linked to your identity:

  • Location
  • Identifiers
  • Usage Data
  • Diagnostics

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere