RideUp 4+

N.I.D.O. Spa

Progettata per iPad

    • Gratis
    • Offre acquisti in-app

Screenshot

Descrizione

RideUp è l'App che ti permette di conoscere il calendario, gli ordini di partenza e le classifiche - in tempo reale o comunque al termine della gara - dei concorsi ippici, che si svolgono sotto l’egida della FISE.

Da oggi, scaricando l’App RideUp è finalmente possibile iscriversi online ai concorsi e firmare le dichiarazioni di partenza direttamente dal tuo smartphone!

Non solo! Con RideUp potrai visualizzare tutte le informazioni ufficiali dei concorrenti e cavalli in gara che più ti interessano, consultare il calendario FISE, la computer list e lo storico dei concorsi, conoscere quali gare si stanno disputando e avere a portata di mano tutti i dettagli delle competizioni.

Interfacciandosi direttamente con le segreterie di concorso di tutta Italia, RideUP consente anche di essere informati sull’apertura e chiusura delle iscrizioni e di applicare online le firme, senza doversi recare in segreteria!

Scaricando l’App entrerai nel network RideUP, sarai sempre aggiornato e potrai condividere con altre amazzoni o cavalieri e con gli amici la passione per questo splendido sport !

Novità

Versione App iOS 3.12.156

Added advertising space in realtime matches,
page layout optimization,
bugfix.

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, N.I.D.O. Spa, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Data Linked to You

The following data may be collected and linked to your identity:

  • Contact Info
  • User Content

Data Not Linked to You

The following data may be collected but it is not linked to your identity:

  • Usage Data
  • Diagnostics

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere

Sports
Sports
Sports
Sports
Sports
Sports