Screenshot

Descrizione

Alessandra Carrer è la talentuosa stilista da oltre trent’anni a capo del Salone di San Donà di Piave. Insieme al suo affiato Team, Alessandra è un punto di riferimento per la moda e lo stile di tutta l’area veneta, offrendo consulenze ad alto livello, cura dell’immagine e i più aggiornati servizi tecnici e stilistici del settore hair and beauty.

STILE DELL’AMBIENTE: su 250 metri quadrati completamente climatizzati e dotati di Wi-Fi, “SaloneAlessandra” divide lo spazio tra un’area dedicata all’estetica, una esclusiva per gli uomini e infine la zona hair. Il settore estetico comprende ampie cabine dal pavimento in legno di rovere piallato a mano ed emana una chiara sensazione di accoglienza ed eleganza. I servizi offerti sono molteplici, dalla radiofrequenza agli ultrasuoni per la bellezza e la salute di viso e corpo. In particolare il reparto estetico, certificato Pronail, è conosciuto anche per la cura di mani e piedi. L’area acconciatura è uno spazio open che contiene sedute dedicate ai servizi tecnici, stilistici e al lavaggio. Le ospiti possono usufruire di prodotti altamente performanti a marchio Wella, Nioxin, System, Sp e Sebastian. Il reparto uomo e la sala relax sono separati da pareti in vetro che permettono una rilassante vista “verde” sul grande parco delle rose. L’ampia reception è anche punto vendita per i prodotti hair ed estetica (Exuviance, Atp Alchemy e Organic). Raffinata anche la bigiotteria che propone splendidi accessori per completare il proprio look.

Novità

Versione 4.1.8

- Revisione grafica
- Integrazione con nuove tecnologie
- Aggiunta la possibilità di votare e condividere le news
- Aggiunti i "comandi rapidi" nella sezione "contatti"
- Migliorata la velocità generale dell'applicazione
- Migliorata l'efficienza a connessioni dati inferiori al 4G
- Aggiunta la possibilità di partecipare ai concorsi e visualizzare le promozioni

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, EDIZIONI HP s.r.l., non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere