Istantanee

Descrizione

L’unica e sola APP presente sul mercato che ti permette di trovare un cambio compensativo in ambito sanitario e tenerti, allo stesso tempo aggiornato sui concorsi, diarii, rettifiche inerenti la tua professione pubblicati dalla Gazzetta Ufficiale.

Dedicata a tutti i professionisti sanitari quali: infermieri, infermieri pediatrici, operatori socio sanitari, fisioterapisti, medici, ostretriche, podologi, assistenti sociali, ecc.

*
Sezione cambi compensativi: intuitiva e semplice nell’utilizzo, la sezione “cambi compensativi” permette anche soluzioni di cambi a tre e di selezionare fino a 5 destinazioni. Una volta completata la procedura di registrazione, seleziona la destinazione desiderata e scopri subito chi è compatibile con te! L’opzione “aggiungi come sede di lavoro ambita” ti permetterà di essere contattato qualora si presenti una coincidenza con una o più persone.

*
Sezione concorsi: l’app mostra tutti i concorsi e i bandi presenti per una specifica professione con relativa data di scadenza e link per accedere sul l’atto specifico della Gazzetta Ufficiale e/o sul sito ufficiale dell’azienda espletrice del bando di concorso. Ogni qualvolta esce un nuovo bando l’utente riceve una comoda notifica.


In bocca al lupo!

Novità

Versione 4.0.4

- Aggiunta sezione Pillole News e inserimento acquisto per i Cambi ed eliminazione pubblicità

Privacy dell’app

Alessandro Bria, lo sviluppatore, ha indicato che le procedure sulla tutela della privacy dell’app possono includere il trattamento dei dati come descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati non raccolti

Lo sviluppatore non raccoglie alcun dato da quest’app.

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere