Studiami 12+

CNR - Istituto per le Tecnologie Didattiche - Palermo

Progettata per iPad

    • Gratis

Screenshot

Descrizione

StudiaMi è una piattaforma e-learning rivolta a tutti coloro che vogliono migliorare e consolidare le competenze nella lingua italiana, interagendo con esercizi basati su situazioni di vita quotidiana.
E’ rivolta a persone che hanno già una conoscenza di base della lingua italiana, ed è fruibile interamente in autonomia, senza la necessità di un supporto di un docente o di un tutor.
L’app propone una serie di esercizi a difficoltà crescente, che forniscono stimoli per l’apprendimento e restituiscono un feedback puntuale che consente di verificare immediatamente gli eventuali errori commessi.

Può essere utilizzata in ambienti di apprendimento formali e informali.

Il progetto, promosso dal Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (UNICEF), è stato realizzato dall’Istituto per le Tecnologie Didattiche del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) e dalla Scuola di Lingua italiana per Stranieri (ItaStra) dell’Ateneo di Palermo.

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, CNR - Istituto per le Tecnologie Didattiche - Palermo, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Altre app di questo sviluppatore

Productivity
Education
Education
Games
Games
Games

Ti potrebbe piacere

Education
Education
Education
Education
Education
Education