Screenshots

Description

Riuscire a fermarsi, riflettere, pianificare, recuperare energie: sono tutti fattori essenziali per creare anche più ricchezza, in modo stabile e duraturo. Tempomat è lo strumento ideale per aiutare le persone a rimpadronirsi del tempo, gestendolo e sfruttandolo nel miglior modo possibile.

Nelle impostazioni ti viene chiesto di inserire il parametro “Il Mio Tempo” (Obiettivi di minuti al giorno da dedicare a me stesso). Per “Mio Tempo” si intendono esclusivamente le attività finalizzate al mantenimento e/o crescita del benessere mentale e fisico e al miglioramento delle conoscenze e/o abilità della persona (sia relative alla vita privata che professionale). Nel registrare le attività, al fine di avere una fotografia comportamentale quanto più vicina a quella reale, si consiglia di tenere conto solo del tempo trascorso nel loro svolgimento e in piena consapevolezza (ovvero con la testa focalizzata su quello che si sta facendo).

Per “Tempo di Pareto” (lavoro focalizzato), invece, si intendono le tre principali attività che svolgiamo nella nostra professione. La Legge di Pareto, conosciuta anche come Regola dell’80-20, ci spiega che è fondamentale essere concentrati su ciò che è davvero utile compiere per ottenere risultati migliori nel lavoro: le ricerche, infatti, dimostrano che il 20% circa delle azioni e del tempo che impieghiamo nello svolgimento della nostra professione contribuisce all’80% del risultato che otteniamo.

What’s New

Version 1.0.12

Supporto iOS 13

App Privacy

The developer, Nazareno Notarini, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

You May Also Like