Istantanee

Descrizione

Tessilnova App è lo store online di "Tessilnova di Claudio Grisolini & C. snc", un modo semplice per conoscere e acquistare i nostri prodotti.

Consente di:
1) visualizzare i dettagli dei prodotti
2) visualizzare sconti e offerte
3) effettuare rapide ricerche
4) acquistare i prodotti
5) controllare lo stato degli ordini
6) essere informati su sconti, promozioni e novità

Informazioni
A portare avanti la fama di questo antico "Panno" di lana robusta e riccioluta, dai colori tradizionali arancio e verde, oggi a Stia, città natale del panno Casentino, la Tessilnova di Claudio Grisolini & c. snc, la cui sede è proprio laddove si trova, e per tanti anni operò, il celebre Lanificio di Stia, onore e vanto dell'intera Vallata. La Tessilnova produce un panno Casentino di alta qualità, destinato sia all'abbigliamento che all'arredamento, rispettando quelli che erano i criteri di lavorazione nel Lanificio, con l'unica variante, nel trattamento di idrorepellenza, che consiste nella sostituzione del trattamento all'Allume di Rocca con il trattamento al Teflon° rendendo così il panno oltre che impermeabile anche anti-macchia.
Oltre a ciò, è prodotto sempre da Grisolini, un morbido e prezioso Cashmere 100%, con cui confeziona assieme al Casentino capi spalla per uomo donna e bambino, della maglieria sempre in Cashmere, delle sciarpe e mantelle in svariate composizioni e dimensioni, dai plaid e coperte da poltrona e da letto, ai più i vari accessori donna sempre nuovi, come borse, cappelli ecc., via via presentati in collezione.

Novità

Versione 7.4

Grazie per aver scelto di usare Tessilnova! Per migliorare la nostra applicazione, pubblichiamo regolarmente aggiornamenti nell'App Store.

Ogni aggiornamento dell'applicazione Tessilnova presenta miglioramenti relativi a velocità e affidabilità. Quando saranno disponibili nuove funzioni, le metteremo in evidenza per te nell'applicazione.

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Gerardo Grisolini, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere