Screenshots

Description

TreC+ è una nuova App, sviluppata dal laboratorio congiunto APSS/FBK di TrentinoSalute 4.0 in accordo con il Dipartimento Salute e il Servizio Supporto alla Direzione generale e ICT, che consente ai cittadini di registrarsi al servizio TreC e di accedere al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico comodamente da smartphone o tablet.

Attualmente sono 85.000 i cittadini trentini iscritti a TreC, la piattaforma di servizi di sanità digitale che consente di accedere al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico, consultare on line referti e ricette, pagare le prestazioni sanitarie, gestire la cartella sanitaria dei propri figli e molto altro.
In base a uno studio condotto da TrentinoSalute 4.0 in collaborazione con l'Università degli studi di Trento attraverso 35.000 questionari, è emerso che la stragrande maggioranza degli intervistati preferisce applicazioni mobili all'accesso da computer. Obiettivo di questa nuova App è quello di allargare il bacino di utenze.

L'App è attivabile allo sportello o direttamente dal cittadino in autonomia se è già in possesso di credenziali SPID o abbia attivato la propria tessera sanitaria.

What’s New

Version 2.0.23

Miglioramenti e risoluzione problemi

App Privacy

The developer, Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari - Provincia Autonoma di Trento, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Linked to You

The following data may be collected and linked to your identity:

  • Health & Fitness
  • Contact Info
  • Sensitive Info

Data Not Linked to You

The following data may be collected but it is not linked to your identity:

  • User Content

Privacy practices may vary, for example, based on the features you use or your age. Learn More

More By This Developer

You Might Also Like

Health & Fitness
Health & Fitness
Health & Fitness
Health & Fitness
Health & Fitness
Health & Fitness