Istantanee

Descrizione

TripStep nasce dall'idea di offrire a TUTTI i viaggiatori normo dotati e/o con disabilità sensoriali una guida di viaggio interattiva ed accessibile creata ad hoc in base alle proprie esigenze.
L'App TripStep è studiata nella grafica e nel funzionamento per essere accessibile a tutti gli utenti, dai bambini agli anziani, dai normo dotati agli utenti con disabilità sensoriale e motoria: ogni viaggio, selezionabile all'avvio, è creato, in modo gratuito, tramite l'apposito portale, www.tripstep.it, da operatori del settore, docenti, viaggiatori esperti o semplici esploratori occasionali.
Un insieme di tappe, divise per province, con descrizioni, foto e contributi multimediali che si attivano in automatico al raggiungimento di ogni tappa consigliata da chi conosce le aree geografiche e ama condividere attivamente la propria conoscenza.
Le informazioni sono create dallo staff di TripStep per essere sempre interessanti, fruibili e mai noiose. Noi di TripStep pensiamo che "l'emozione di un viaggio debba essere percepita ad ogni livello e senza mai alcuna barriera".
Puoi utilizzare l'App per consultazione o come guida al territorio grazie al sistema di mappe integrate e alle speciali notifiche geografiche. Sviluppata ad Hoc per Screen Reader e i maggiori ausili alla navigazione, TripStep permette di abbattere ogni possibile barriera di usabilità.

TripStep, Enjoy your Travel!

Novità

Versione 1.2.1

Correzione di alcuni bug.

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Tiziana Scuderi, non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere