Istantanee iPhone

Descrizione

U-Control è la nuova app di Bft che consente di comandare uno o più automatismi della categoria "Ultra" equipaggiati con la scheda di espansione B-Eba Wi-Fi.
Tramite connessione ad Internet, l’utente potrà aprire/chiudere/fermare l’automazione direttamente con il suo smartphone o tablet, conoscendone in tempo reale lo stato (aperto/chiuso e la posizione di apertura) ovunque si trovi.

Per aprire il cancello non sarà più necessario portare con sé il telecomando, basterà utilizzare lo smartphone che abbiamo sempre a portata di mano!
In qualunque luogo ci si trovi, sarà perciò possibile comandare il cancello consentendo, ad esempio, l'accesso al giardiniere che debba fare manutenzione al prato di casa mentre si è in ferie.

Grazie alla funzione GPS è possibile aprire automaticamente gli automatismi desiderati, ogniqualvolta che con lo smartphone ci si avvicini ad essi entro una distanza a piacere, impostata in precedenza. Questa funzionalità risulta estremamente comoda poiché permette di trovare il varco già aperto all'arrivo, azzerando i tempi di attesa per l'accesso. Tutti i motociclisti lo apprezzeranno, soprattutto durante le giornate di pioggia!

La gestione degli scenari consente inoltre di aprire o chiudere tutti gli automatismi dell'abitazione con un solo click. Quando si esce di casa è possibile, ad esempio, comandare la chiusura di tutti gli accessi, inclusi prodotti non Bft, grazie al collegamento alla scheda Clonix su cui è installata la B-Eba Wi-Fi.

Particolare attenzione è stata rivolta anche alla facilità di condivisione delle funzionalità con altri utenti. Una volta installata e configurata l'applicazione e la B-Eba Wi-Fi, è possibile autorizzare altri utenti al controllo degli automatismi, semplicemente condividendo con loro un link univoco autoinstallante. L'operazione si conclude in pochissimi click e nessuna nuova configurazione dei parametri tecnici è necessaria! In caso di necessità, l'Amministratore può revocare istantaneamente le autorizzazioni di accesso a ciascun utente “guest” tramite un semplice click.

La cyber security è garantita da un server di autenticazione presente nel Cloud che protegge tutte le schede B-Eba Wi-Fi, rendendole invisibili e inattaccabili da Internet.

Per il corretto funzionamento, la scheda B-Eba Wi-Fi deve essere sotto copertura della rete Wi-Fi domestica con accesso ad Internet. In caso di necessità è possibile utilizzare un range extender comunemente reperibile sul mercato.

Novità

Versione 1.5

Aggiornamento procedura di accoppiamento
Modifica gestione errore durante procedura di accoppiamento
Correzione Bugs

Valutazioni e recensioni

4.5 su 5
2 valutazioni

2 valutazioni

Tony Deen ,

Owner

I am very pleased with the performance of the app. All previous issues have been resolved.

Informazioni

Distributore
Bft s.p.a.
Dimensione
188.7 MB
Categoria
Utility
Compatibilità

Richiede iOS 10.2 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Lingue

Italiano, Cinese, Croato, Estone, Finlandese, Francese, Inglese, Lettone, Lituano, Polacco, Russo, Spagnolo, Tedesco

Età
4+
Posizione
Questa app potrebbe usare la tua posizione anche quando non è aperta, facendo diminuire l’autonomia della batteria.
Copyright
Prezzo
Gratis

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere