Istantanee

Descrizione

Con l'app UniSalute Up puoi gestire i tuoi servizi in modo ancora più semplice e veloce.
Hai nuove funzioni per utilizzare la tua polizza con la massima facilità e hai una grafica più intuitiva che ti permette di accedere ai servizi molto più velocemente.

In particolare puoi:
- prenotare visite ed esami presso le strutture sanitarie convenzionate: puoi chiedere a UniSalute di prenotare per te oppure, grazie alla nuova funzione, puoi prenotare in autonomia l’appuntamento con la struttura sanitaria e lo comunichi a UniSalute (novità)

- visualizzare l’agenda con i tuoi prossimi appuntamenti per visite ed esami, modificarli o disdirli

- chiedere il rimborso delle spese per le tue prestazioni (novità) semplicemente caricando la foto delle fatture e dei documenti richiesti per il rimborso (novità)

- consultare l’estratto conto per verificare lo stato di lavorazione delle richieste di rimborso. Puoi anche integrare la documentazione con i documenti mancanti se richiesto da UniSalute (novità)

- ricevere notifiche in tempo reale con gli aggiornamenti sui tuoi appuntamenti e sulle tue richieste di rimborso

- accedere alla sezione Per Te per scoprire le polizze integrative per completare il tuo piano sanitario e leggere le news e gli articoli del Blog InSalute (novità)

- visualizzare le informazioni del tuo piano sanitario.


Per accedere alle funzioni dell’app UniSalute inserisci username e password che già utilizzi per entrare nella tua area riservata di unisalute.it. Se non sei ancora registrato, puoi registrarti anche sulla app (novità).

Novità

Versione 3.4.0

Correzione bug minori

Valutazioni e recensioni

5.0 su 5
3 valutazioni

3 valutazioni

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, UniSalute S.p.A., non ha fornito a Apple dettagli sulle proprie procedure per la tutela della privacy e il trattamento dei dati. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dettagli non forniti

Lo sviluppatore dovrà fornire dettagli sulla privacy quando pubblicherà il prossimo aggiornamento dell’app.

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere