Screenshots

Description

COME FUNZIONA

VENDI E COMPRI siamo dunque sempre alla ricerca di clienti che abbiano merce da vendere e di clienti che abbiano interesse a comprare. In entrambe le direzioni lo sforzo e costante ed il nostro staff è a disposizione per fornire il massimo delle informazioni ed il massimo del supporto per la miglior vendita possibile o per l’acquisto più vantaggioso. L’esperienza di questi anni ci permette di collocare in vendita qualsiasi prodotto con un prezzo adeguato e con la consapevolezza di una profonda conoscenza delle diverse tipologie di clientela che si avvicina ad un negozio come il nostro.

IL NOSTRO CLIENTE “FORNITORE” anche se inizialmente si avvicina a noi con un po’ diffidenza e non credendo di poter valorizzare oggetti all’apparenza non interessanti, una volta visitata la nostra struttura si rende conto di come inandout negozio dell’usato offra la possibilità di riconvertire in denaro sonante qualsiasi tipo di materiale.

ESPOSIZIONE COMPLETAMENTE GRATUITA per un massimo di 180 giorni. Durante questo periodo, per mantenere alto l’interesse su ogni singolo prodotto, viene effetuato uno sconto del 10% ogni 30 giorni con uno sconto massimo del 50%. Dal prezzo finale di vendita viene calcolata la nostra provvigione che è del 50%

RITIRO E VALUTAZIONE di qualsiasi tipo di materiale avvengono previo appuntamento. Il materiale che viene proposto deve essere in perfetto stato e in condizioni tali da essere direttamente posto in esposizione. E’ chiaro che piùil materiale sarà in condizioni ottimali, PULITO-INTEGRO-COMPLETO-FUNZIONANTE, Più facile sarà valutare il suo effettivo valore e dunque porlo in vendita con il prezzo più interessante possibile.

Come-Funziona

IL NOSTRO CLIENTE “ACQUIRENTE” chi viene a comprare è sicuro di trovare oggetti che sono già stati controllati al loro ingresso e che si presentano in ordine e in una condizione di immediato utilizzo. Oltre a questo su ogni singolo prodotto viene applicata una etichetta con il prezzo e con la data di ingresso dell’oggetto in negozio. Questa data è importante perché da questa vengono contati i giorni per poi valorizzare l’eventuale sconto sul prodotto. L’acquirente può dunque calcolare da solo lo sconto che gli verrà automaticamente riconosciuto alla cassa. E che è pari al 10% ogni 30 giorni dalla data di ingresso nel negozio con uno sconto massimo del 50%. Per meglio chiarire un oggetto dal primo al trentesimo giorno è a prezzo pieno Dal trentunesimo giorno al sessantesimo ha il dieci per cento di sconto Dal sessantunesimo al novantesimo giorno ha venti per cento di sconto Dal novantunesimo al centoventesimo giorno ha il trenta per cento di sconto Dal centoventunesimo al centottantesimo giorno ha lo sconto del 50%

RITIRO A CASA quando gli oggetti che si vogliono porre in vendita sono ingombranti o particolarmente pesanti siamo in grado di offrirvi il SERVIZIO DI RITIRO PRESSO LA VOSTRA ABITAZIONE ad un costo interessante e tale da mantenere interessante la vendita di quest’ultimo. Infatti grazie ad un sopralluogo gratuito effettuato dal nostro personale possiamo fornirvi sia la valutazione dell’oggetto che il costo per l’eventuale smontaggio e trasporto presso il nostro negozio.

App Privacy

The developer, C.D.E. Centro Diffusione Editoriale Di Bottero D. E Di Leo S. Snc, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer's privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Information

Seller
C.D.E. Centro Diffusione Editoriale Di Bottero D. E Di Leo S. Snc
Size
36.5 MB
Category
Shopping
Compatibility

Requires iOS 7.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.

Languages

English

Age Rating
4+
Copyright
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like